L'SC Uhingen viene incoronato campione – festeggiata la promozione nella lega distrettuale A!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SC Uhingen festeggia il titolo iridato nella lega distrettuale B8 e viene promosso nella lega distrettuale A. Concentrarsi sulle prestazioni del team e sugli obiettivi di avanzamento.

Der SC Uhingen feiert den Meistertitel in der Kreisliga B8 und steigt in die Kreisliga A auf. Teamleistungen und Aufstiegsziele im Fokus.
L'SC Uhingen festeggia il titolo iridato nella lega distrettuale B8 e viene promosso nella lega distrettuale A. Concentrarsi sulle prestazioni del team e sugli obiettivi di avanzamento.

L'SC Uhingen viene incoronato campione – festeggiata la promozione nella lega distrettuale A!

L'SC Uhingen si è assicurato il titolo di campione nella lega distrettuale B8 Neckar/Fils e verrà quindi promosso nella lega distrettuale A. Ciò è stato recentemente celebrato con una festa nello spogliatoio del club sportivo Göppingen. L'allenatore Fatih Dulundu e il vice allenatore Christopher Kern hanno portato la squadra al successo con una prestazione stagionale impressionante. I fattori decisivi sono stati la coesione e la qualità della squadra, che sono stati chiaramente evidenti nelle partite giocate. Il club si è mosso rumorosamente Fupa il record di 19 vittorie, 2 pareggi e solo 1 sconfitta con una differenza reti di 120:14.

La concorrenza non è da sottovalutare, soprattutto l'FC Iliria Göppingen e il Göppinger SV II hanno fornito ulteriore pressione nella lotta per il titolo. Anche l'ASV Spartania Eislingen ha contribuito all'entusiasmo del campionato con le sue vittorie contro i rivali. È già prevista la trasferta di fine stagione a Maiorca e l'SC Uhingen ha annunciato che eserciterà il diritto alla promozione.

Squadra e nuove aggiunte

La maggior parte della squadra resterà unita anche per la prossima stagione. Tuttavia, il portiere si trasferirà al Faurndau mentre Serdar Kurt ha concluso la sua carriera. Per rafforzare la rosa sono già stati firmati sei nuovi acquisti, ma la pianificazione della rosa non è ancora stata completata. Il club punta ad affermarsi nella lega distrettuale A e ad avere una stagione di successi.

Questi successi non arrivano senza il sostegno dei membri e degli sponsor. L'SC Uhingen apprezza l'aiuto dedicato fornito nei momenti difficili. L’importanza della coesione è diventata particolarmente evidente durante la pandemia, quando fino al 1° dicembre 2020 sono state vietate le competizioni calcistiche e gli allenamenti dei campionati dilettantistici. Il Consiglio di Amministrazione esprime rammarico per la decisione a suo tempo presa e sottolinea la priorità della salute, che viene sempre al primo posto. UN Invito alla prudenza e alla salute è stato di grande importanza nel lavoro del club.

L'SC Uhingen è ottimista riguardo al futuro ed è fiducioso che il club uscirà più forte dalla situazione attuale. L’attenzione è ora rivolta alla prossima stagione, nella quale la squadra vuole continuare a brillare sia a livello atletico che collettivo.