I capelli magici di Lilibet: quelli che ha ereditato da mamma Meghan!
Il principe Harry elogia i bambini ai WellChild Awards e parla dell'eredità dei capelli dei suoi figli da Meghan.

I capelli magici di Lilibet: quelli che ha ereditato da mamma Meghan!
Il principe Harry sta facendo notizia di recente dopo aver parlato dell'apparizione dei suoi figli ai WellChild Awards a Londra. In particolare, i folti capelli di sua figlia Lilibet e il colore rossastro dei capelli del principe Archie sono stati i temi della sua performance. Forte Gala Harry ha notato che i bambini hanno ereditato i capelli lucenti della madre Meghan. Al contrario, lui stesso ha i capelli radi e ha fatto un commento divertente sulle lunghe ciocche di Lilibet.
Una nuova, adorabile foto di Lilibet, pubblicata in occasione del quarto compleanno della duchessa Meghan, la mostra con i suoi lunghi capelli rossastri mentre siede sognante tra le braccia di sua madre. Un'altra immagine mostra la piccola da dietro, in cui i suoi lunghi capelli sono intrecciati in due trecce. La cartolina di Natale 2024 dei Sussex mostra anche in modo impressionante quanto i capelli di Lilibet siano raddoppiati rispetto allo scorso anno, poiché ora le arrivano quasi alle spalle.
WellChild Awards e l'impegno di Harry
Durante i WellChild Awards, dove Harry ha elogiato i vincitori e il loro coraggio, ha descritto i bambini come "piccole leggende". Ciao rivista riferisce che il Principe ha riconosciuto le sfide emotive affrontate dai genitori di bambini con bisogni medici complessi e ha elogiato la loro dedizione. Harry, che sostiene l'organizzazione da 16 anni, ha sottolineato che WellChild ha già sostenuto oltre 7.000 bambini e prevenuto più di 12.000 ricoveri ospedalieri.
Oltre ad essere un evento celebrativo, la serata è servita a condividere le storie stimolanti di giovani che hanno superato problemi di salute. All'evento hanno partecipato ospiti illustri come Sir Rod Stewart e Julia Bradbury e comprendeva divertenti esibizioni di Beverley Knight e Pixie Lott.
Un momento toccante è stato incontrare Noah Nicholson, un bambino di sei anni che Harry aveva conosciuto cinque anni prima. Onorato per il suo coraggio e gli impressionanti sforzi di raccolta fondi, Noah da allora ha subito 28 interventi chirurgici.
I WellChild Awards celebreranno il loro 20° anniversario l'anno prossimo e l'importanza dell'impegno di Harry nel sensibilizzare le famiglie colpite è innegabile, come ha sottolineato Matt James, amministratore delegato di WellChild.