I capelli magici di Lilibet: quelli che ha ereditato da mamma Meghan!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il principe Harry elogia i bambini ai WellChild Awards e parla dell'eredità dei capelli dei suoi figli da Meghan.

Prinz Harry lobt bei den WellChild Awards die Kinder und spricht über die Haarerbschaft seiner Kinder von Meghan.
Il principe Harry elogia i bambini ai WellChild Awards e parla dell'eredità dei capelli dei suoi figli da Meghan.

I capelli magici di Lilibet: quelli che ha ereditato da mamma Meghan!

Il principe Harry sta facendo notizia di recente dopo aver parlato dell'apparizione dei suoi figli ai WellChild Awards a Londra. In particolare, i folti capelli di sua figlia Lilibet e il colore rossastro dei capelli del principe Archie sono stati i temi della sua performance. Forte Gala Harry ha notato che i bambini hanno ereditato i capelli lucenti della madre Meghan. Al contrario, lui stesso ha i capelli radi e ha fatto un commento divertente sulle lunghe ciocche di Lilibet.

Una nuova, adorabile foto di Lilibet, pubblicata in occasione del quarto compleanno della duchessa Meghan, la mostra con i suoi lunghi capelli rossastri mentre siede sognante tra le braccia di sua madre. Un'altra immagine mostra la piccola da dietro, in cui i suoi lunghi capelli sono intrecciati in due trecce. La cartolina di Natale 2024 dei Sussex mostra anche in modo impressionante quanto i capelli di Lilibet siano raddoppiati rispetto allo scorso anno, poiché ora le arrivano quasi alle spalle.

WellChild Awards e l'impegno di Harry

Durante i WellChild Awards, dove Harry ha elogiato i vincitori e il loro coraggio, ha descritto i bambini come "piccole leggende". Ciao rivista riferisce che il Principe ha riconosciuto le sfide emotive affrontate dai genitori di bambini con bisogni medici complessi e ha elogiato la loro dedizione. Harry, che sostiene l'organizzazione da 16 anni, ha sottolineato che WellChild ha già sostenuto oltre 7.000 bambini e prevenuto più di 12.000 ricoveri ospedalieri.

Oltre ad essere un evento celebrativo, la serata è servita a condividere le storie stimolanti di giovani che hanno superato problemi di salute. All'evento hanno partecipato ospiti illustri come Sir Rod Stewart e Julia Bradbury e comprendeva divertenti esibizioni di Beverley Knight e Pixie Lott.

Un momento toccante è stato incontrare Noah Nicholson, un bambino di sei anni che Harry aveva conosciuto cinque anni prima. Onorato per il suo coraggio e gli impressionanti sforzi di raccolta fondi, Noah da allora ha subito 28 interventi chirurgici.

I WellChild Awards celebreranno il loro 20° anniversario l'anno prossimo e l'importanza dell'impegno di Harry nel sensibilizzare le famiglie colpite è innegabile, come ha sottolineato Matt James, amministratore delegato di WellChild.