Angelique Kerber è di nuovo mamma: suo figlio Ben è qui!
Angelique Kerber ha dato alla luce suo figlio Ben il 15 giugno 2023. Ha annunciato con orgoglio la nascita tramite Instagram.

Angelique Kerber è di nuovo mamma: suo figlio Ben è qui!
Il 15 giugno 2023, Angelique Kerber, ex icona del tennis tedesca e tre volte vincitrice del Grande Slam, ha dato alla luce il suo secondo figlio. Lo ha recentemente annunciato tramite il suo account Instagram. Suo figlio si chiama Ben e il sesso del bambino è maschio. In una foto in bianco e nero che mostra le quattro mani della sua famiglia, ha scritto: "Benvenuto nella nostra famiglia, Ben", e ha completato il suo post con un'emoji a forma di cuore blu e un biberon. La loro gioia e gratitudine per il nuovo membro della famiglia erano chiaramente evidenti, come riporta Yahoo.
La Kerber è stata ovviamente particolarmente contenta dell'accoglienza dei suoi colleghi sportivi. Tra i sostenitori c'erano nomi di spicco come Boris Becker e Sabine Lisicki, che si sono congratulati pubblicamente con lei per il bellissimo evento. Ciò sottolinea l’apprezzamento di cui Kerber gode nella comunità del tennis.
La famiglia sta crescendo
Kerber è già madre di una figlia, Liana, nata il 25 febbraio 2023. Per l'atleta 35enne, che ha annunciato la sua prima gravidanza su Instagram nel febbraio 2023, la nascita di Ben è un altro passo emozionante nella sua vita. Il suo compagno è Franco Bianco, economista e imprenditore del fitness di 41 anni, con il quale sta mettendo su famiglia, come aggiunge Merkur.
L'ex tennista professionista ha concluso la sua carriera nel luglio 2024 dopo i Giochi Olimpici di Parigi. Durante la sua carriera attiva, ha fissato gli standard nel tennis, tra cui il raggiungimento della prima medaglia d'argento della Germania ai Giochi Olimpici del 2016 e la vittoria dell'Australian Open e degli US Open nel 2016, seguita dal suo trionfo a Wimbledon nel 2018.
L'impegno di Kerber resta
Nonostante il ritiro dal tennis professionistico, Kerber rimane fedele a questo sport. Continua a lavorare come consulente per l'Associazione tedesca di tennis e assume un ruolo di co-organizzatrice per un torneo a Bad Homburg. Ora contribuirà con le sue conoscenze ed esperienze in una forma diversa. Il ritorno sul campo da tennis in un nuovo ruolo dimostra che il suo cuore batte per lo sport e per le giovani generazioni.