Scossa Schlierbach: 40.000 euro di danni dopo un violento incidente!
Incidente a Schlierbach: scontro frontale tra Toyota e Mercedes, due feriti, danni materiali per oltre 40.000 euro.

Scossa Schlierbach: 40.000 euro di danni dopo un violento incidente!
Mercoledì mattina 11 ottobre 2023 si è verificato un grave incidente stradale sulla B297 a Schlierbach, nel quale sono rimasti coinvolti diversi veicoli. Forte Tixio L'incidente è avvenuto intorno alle 7.00. Un conducente Toyota di 22 anni voleva svoltare a sinistra in Auchertstrasse e ha visto una Mercedes in arrivo, guidata da un 36enne.
Lo scontro tra la Toyota e la Mercedes è avvenuto frontalmente e la forza dell'impatto ha fatto sì che la Mercedes venisse scaraventata contro una Opel che era ferma lì. A questo punto il semaforo all'incrocio con Auchertstrasse era fuori servizio, il che ha ulteriormente complicato la situazione del traffico.
Lesioni e danni materiali
Entrambi i conducenti, il 22enne della Toyota e il 36enne della Mercedes, hanno riportato ferite lievi e sono stati portati in ospedale a scopo precauzionale. Oltre ai feriti anche i danni materiali furono ingenti. Forte Portale stampa I danni materiali stimati ammontano a oltre 40.000 euro.
Tutti e tre i veicoli coinvolti - la Toyota, la Mercedes e la Opel - non erano più guidabili e hanno dovuto essere rimorchiati. La polizia, in collaborazione con i vigili del fuoco, ha effettuato anche operazioni di traino per riaprire la strada nel più breve tempo possibile.
Le cause dell'incidente restano sotto inchiesta mentre le autorità tengono d'occhio il pericolo.