Göppingen sta combattendo il rumore della moto: prendere misure su Hohenstaufen!
Göppingen prende misure contro il rumore della motocicletta su Hohenstaufen e si unisce all'iniziativa nazionale. Protezione del rumore richiesta!

Göppingen sta combattendo il rumore della moto: prendere misure su Hohenstaufen!
Le autorità nel distretto di Göppingen hanno adottato misure per ridurre l'inquinamento acustico dai motociclisti su Hohenstaufen. In particolare, le lamentele su una scena poser nei luoghi circostanti hanno portato a un approccio determinato. Già a maggio, la polizia ha controllato i motociclisti sull'Aasrücken per tenere sotto controllo la situazione. Al fine di ridurre ulteriormente il rumore, i parcheggi sul retro degli AA sono stati chiusi per più di quattro settimane. Con questa misura, la città di Göppingen si aspetta una notevole riduzione del rumore di Posern e delle motociclette, che è un sollievo per i residenti, come la [Stuttgart News] (https://www.stuttgarter-nachrichten.de/inhalt.kreis-oeppingen-behoermen- contro-motorradlaerm-hohenstaufen-vor.2b267e0e-35c8-930f-1ee48d5cb7ca.html) riportato.
Il problema della motocicletta come produttore di rumore non si limita solo alla regione di Göppingen. Un'iniziativa a livello nazionale in cui sono coinvolti 30 comuni di Baden-Württembalg è contro il rumore della motocicletta. Göppingen sta partecipando a questa iniziativa, che è stata lanciata a causa dei notevoli problemi di rumore nei distretti di Hohenstaufen, Maitis e Lenglen. Here, a meeting between the state government's noise protection officer and municipal representatives in Stuttgart was of central importance in order to address the topic more in public, such as the [Filstallexpress] (https://filsta lexpress.de/lokalnachrichten/96143/landesweit-initiative- against-Motorradlaerm-goepingen-macht-mit/).
Corso politico per rumore motociclistico
Lo scopo dell'iniziativa è quello di sviluppare un catalogo comune di affermazioni, che deve essere sviluppato con il supporto del Ministero dei trasporti entro la primavera 2020. Questo catalogo di qualità include misure per contenere il suono della motocicletta e concentrarsi sui seguenti punti:
- motociclette più silenziose dei produttori
- Emendamento delle norme di approvazione e approvazione
- punizioni più drastiche per la manipolazione
- Nuove procedure per misurazioni e approvazioni
- Misurazioni del rumore a supporto del controllo della polizia
- Definizione dei valori dei limiti di rumore
- INTRODUZIONE DEL MARCHIO FRITTURA PER MOTORCHICI
- Responsabilità del detentore generale
Thomas Marwein, il responsabile della protezione del rumore, sottolinea l'urgenza, sistematicamente contro il rumore della moto. Allo stesso tempo, il sindaco Sonja Schuchter sottolinea che vengono ricevute numerose denunce di rumore da parte dei residenti, specialmente nei fine settimana di sole. Il rumore della moto è un problema comune in percorsi particolarmente attraenti e tortuosi in Baden-Württemberg, come l'Al Alb Swabian o la Black Forest
Limiti e sfide
Le opzioni per combattere il rumore della motocicletta sono attualmente limitate per i comuni e il paese perché ci sono molte responsabilità a livello federale ed europeo. La progettazione delle motociclette porta già ad un alto livello di rumore, che è rafforzato da conversioni legali e manipolazioni illegali. Ciò apporta un cambiamento approfondito nella riduzione del rumore e costringe i responsabili a sviluppare nuovi approcci alla riduzione del rumore.
Nel complesso, si può vedere che il problema del rumore della motocicletta ha dimensioni sia locali che nazionali. A causa della cooperazione dei comuni e del paese, si potrebbe fare un passo decisivo nella giusta direzione per ridurre significativamente l'inquinamento acustico nella regione.