INCIDENTI DA SHOCK durante la stagione del raccolto: le mietitrebbie minacciano gli utenti della strada!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 13 agosto 2025 una mietitrebbia senza conducente si è scontrata con un giardino a Bad Überkingen. Consigli per la sicurezza stradale durante la stagione del raccolto.

Am 13.08.2025 kollidierte ein fahrerloser Mähdrescher in Bad Überkingen mit einem Garten. Tipps zur Verkehrssicherheit in der Erntezeit.
Il 13 agosto 2025 una mietitrebbia senza conducente si è scontrata con un giardino a Bad Überkingen. Consigli per la sicurezza stradale durante la stagione del raccolto.

INCIDENTI DA SHOCK durante la stagione del raccolto: le mietitrebbie minacciano gli utenti della strada!

INCREDIBILI rischi del traffico durante la stagione del raccolto!L'estate non porta solo campi in fiore, ma anche uno spaventoso aumento degli incidenti sulle strade del Baden-Württemberg! Auto, moto e mezzi agricoli si spartiscono le strade: un mix esplosivo che solleva richieste di aiuto da parte della polizia e dell'associazione degli agricoltori! In un incidente drammatico, si è verificato un incidentemietitrebbia senza conducentein un giardino a Bad Überkingen e si fermò solo miracolosamente davanti a ospiti ignari. Non si tratta di un caso isolato: nel distretto di Zollernalb due sfortunati scooteristi sono rimasti gravemente feriti quando una mietitrebbia ha ignorato il traffico in arrivo durante la svolta. Rapporti SWR che la stagione del raccolto comporta un aumento del traffico di macchine agricole pesanti e lente, e ciò potrebbe avere conseguenze fatali!

La polizia e l'associazione degli agricoltori gridano letteralmenteConsiderazione nel traffico stradale, mentre gli autisti stanno davanti alle enormi macchine che faticano a raggiungere la velocità di 40 km/h. Sorpasso? Solo con estrema cautela! Il TÜV avverte con urgenza che le manovre di sorpasso sono pericolose e richiedono molto spazio: occorrono circa 350 metri per sorpassare in sicurezza un trattore con rimorchio. E questo non garantisce nemmeno la sicurezza sull'autostrada dell'orrore che si snoda nelle zone rurali durante la stagione del raccolto! Questo è qui urgentemente sottolineato che non è in gioco solo la vita degli agricoltori ma anche quella degli altri utenti della strada!

I 3 fatti PIÙ SCIOCCANTI!

  • Ein fahrerloser Mähdrescher wird zum echten Ungeheuer, wenn er unaufhaltsam über Straßen rollt!
  • Kollisionen mit Traktoren sind für Motorradfahrer die größte Steilvorlage für ein Drama an Geschwindigkeit und Schicksal!
  • Rutschige Bedingungen und gefährliche Verschmutzungen auf der Straße hinterlassen nur Chaos und Leid – handeln Sie jetzt!

Il momento del raccolto è una corsa contro il tempo per molti agricoltori!agricoltorilavorare fino a tarda notte e questo significa: più camion, più trattori e ancora più pericolo sulle strade! Lo riferisce il settimanale anche che le strade contaminate da terreni coltivabili e sterrati rappresentano un rischio costante. Soprattutto quando piove, la strada si trasforma in uno scivolo e le ostilità sono inevitabili!

La polizia avverte: gettare rifiuti sulla strada non solo è vietato, ma può portare apericoloso per la vitadiventare un rischio per tutti gli utenti della strada! E sebbene gli agricoltori abbiano l’obbligo di eliminare rapidamente queste minacce, ciò spesso significa una corsa contro il tempo, una corsa che non tutti vincono!

In questi tempi spietaticonsiderazione reciprocaIl tutto e la fine di tutto. Gli automobilisti devono essere più pazienti e i motociclisti non devono lasciarsi distrarre dalle tracce di sporco. Questo è l’unico modo per tenere sotto controllo l’incredibile tasso di infortuni e rendere le strade più sicure durante la stagione del raccolto! Non lasciarti sopraffare dal trambusto: la tua sicurezza viene prima di tutto!