Trussville si è diretto in alluvioni: insegnare da un momento di destino!
Drew Owen da Trussville riferisce un pericoloso incidente quando è stato risucchiato in un tubo di scarico durante le alluvioni.

Trussville si è diretto in alluvioni: insegnare da un momento di destino!
A Trussville, in Alabama, Drew Owen ha subito un incidente scioccante venerdì lo scorso venerdì quando è stato risucchiato in una pipa di drenaggio durante le tempeste violente. Owen, che vive nel distretto di Peppertree, ha notato come i suoi calcio dei suoi figli hanno guidato nel giardino allagato. Nel tentativo di salvare l'ultima palla, è stato disegnato nel tubo di scarico bloccato, che non aveva notato prima. Come riportato [ABC3340.com] (https://abc3340.com/news/sucked-meup-like-a-twig-trussville-man-sucked-no-dreainage-pipe-jefferson- counters flooding-), Owen stima che fosse lontano nel viaggio in rohr, raggiungendo sotto l'autostrada 11.
Dopo circa 30-45 secondi sott'acqua, in cui pensava alla sua famiglia e al finanziamento di suo padre, Owen ha trovato un treeast e è stato in grado di liberarsi dalla situazione. Nonostante la sua impressionante altezza di 1,88 m e il suo peso di 107 kg, ha subito abrasivi sul lato sinistro del corpo e lividi sulle costole. Anche il suo anello nuziale è stato danneggiato dall'incidente.
importanti avvertimenti di sicurezza
Owen vorrebbe sottolineare che le persone dovrebbero gestire acqua estremamente fluente, specialmente quando si tratta della presenza di bambini. Sua moglie, Kasey Owen, ha espresso la sua gratitudine per essere sopravvissuto all'incidente e lo ha descritto come un miracolo che era ancora vivo.
Gli esperti avvertono anche dei rischi per la salute associati all'acqua allagata. Secondo il CDC, le persone non dovrebbero mai guidare in aree allagate, poiché "la via del ritorno è sempre più sicura". L'acqua di alluvione può essere contaminata da numerosi pericoli, tra cui le linee elettriche in caduta, i rifiuti e i contaminanti chimici e biologici. Il contatto con tale acqua può causare infezioni delle ferite e altri problemi di salute come malattie gastrointestinali e tetano.
Al fine di ridurre al minimo i rischi, il CDC consiglia di evitare il contatto con acqua allagata e, se il contatto accidentalmente, di pulire accuratamente la pelle interessata con sapone e acqua limpida. Stivali di gomma, guanti e occhiali protettivi dovrebbero essere indossati se entrare in acqua di alluvione è inevitabile. I bambini non dovrebbero mai giocare in aree allagate perché ciò può causare gravi rischi per la salute.
L'incidente di Owen è un esempio urgente dei pericoli che possono verificarsi in alluvioni e tempeste. È fondamentale essere consapevoli dei rischi e adottare le misure precauzionali necessarie per proteggere te stesso e gli altri.