L'Orso è tornato: i momenti salienti della serie ti aspettano a giugno 2025!
Scopri tutto sul nuovo ruolo di Owen Wilson nella serie comica sul golf Stick, in anteprima il 4 giugno su Apple TV+.

L'Orso è tornato: i momenti salienti della serie ti aspettano a giugno 2025!
Il panorama dello streaming del prossimo mese promette una serie di nuove entusiasmanti uscite, inclusa l'attesissima quarta stagione di The Bear: King of Kitchen di FX. Sarà disponibile su Disney+ dal 26 giugno. La serie segue la talentuosa giovane chef Carmy, interpretata da Jeremy Allen White, mentre rileva una caotica paninoteca a Chicago dopo la morte di suo fratello. La seconda stagione della serie ha ricevuto ampi consensi e un totale di 13 nomination agli Emmy, mentre la prima stagione ha vinto tre premi ai Golden Globe, tra cui quello per la migliore serie televisiva - musical o commedia. Ayo Edebiri e Jeremy Allen White sono stati molto apprezzati per le loro interpretazioni, vincendo un Globe rispettivamente come migliore attrice e miglior attore in una serie comica. Come riporta Slashfilm, gli spettatori negli Stati Uniti possono guardare tutti gli episodi su Hulu, mentre gli spettatori internazionali dovrebbero andare su Disney+ per gli ultimi episodi.
Oltre a “The Bear”, giugno porta molte altre entusiasmanti nuove uscite sui servizi di streaming. La serie comica sul golf “Stick” con Owen Wilson nei panni dell'ex professionista Pryce inizierà su Apple TV+ il 4 giugno. Il giorno dopo, il 5 giugno, su WOW verrà trasmessa la serie di documentari “Love Scam – La storia di un'incredibile frode”. Il 6 giugno, gli spettatori possono aspettarsi altre due entusiasmanti novità su RTL+ e Disney+: “Softies”, una serie su un appartamento condiviso da uomini a Berlino, e “Predator: Killer of Killers”, una serie antologica sui guerrieri storici.
Diverse opzioni di streaming
Il 12 giugno è la data di anteprima della commedia d'azione “Deep Cover” con Bryce Dallas Howard, seguita dal dramma “Echo Valley” con Julianne Moore il 13 giugno, su Apple TV+. Poi, il 17 giugno, uscirà su Netflix la soap documentaria sui fratelli musicisti Bill e Tom Kaulitz “Kaulitz & Kaulitz”. Questa serie è completata dall'adattamento del bestseller “As Long as We Lie” su Prime Video il 18 giugno e dalla serie drammatica storica “Rise of the Raven” sull'invasione ottomana su MagentaTV.
Altri highlight includono “The Waterfront” su Netflix dal 19 giugno e la serie antologica “Perché io?” di David Schalko, che inizierà il 20 giugno nella mediateca ARD. Il 25 giugno debutterà su Disney+ la serie sul giovane inventore Riri Williams, “Ironheart”, seguita da “Alice & Jack”, una serie drammatica su una relazione complicata, su ZDFmediathek e la serie poliziesca “Countdown” su Prime Video. Infine, il 27 giugno Netflix lancerà la terza stagione del successo sudcoreano “Squid Game”, la nuova serie drammatica “Smoke” su Apple TV+ e la serie comica “Nighties” su ZDFmediathek.
Serie popolari in breve
Il mondo dello streaming è particolarmente caratterizzato dai nuovi titoli e dalle serie in corso che affascinano gli spettatori. Come riporta Rotten Tomatoes, gli spettatori sono attualmente particolarmente interessati a serie come "Secrets We Keep" e "Murderbot". Le serie più popolari includono:
- The Last of Us (2. Staffel)
- Murderbot
- Sirens
- Overcompensating
- Poker Face (2. Staffel)
L'alta qualità delle produzioni si riflette non solo nelle recensioni della critica, ma anche nel gran numero di nomination alle rinomate cerimonie di premiazione.