L'adolescente Jillianne è scomparsa dopo due settimane: è tornata sana e salva!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La quindicenne Jillianne Dixon di Kincardine è stata denunciata come scomparsa dopo due settimane, ma ora è stata ritrovata sana e salva.

Die 15-jährige Jillianne Dixon aus Kincardine wurde nach zwei Wochen als vermisst gemeldet, nun sicher gefunden.
La quindicenne Jillianne Dixon di Kincardine è stata denunciata come scomparsa dopo due settimane, ma ora è stata ritrovata sana e salva.

L'adolescente Jillianne è scomparsa dopo due settimane: è tornata sana e salva!

La polizia provinciale dell'Ontario ha localizzato un adolescente scomparso dalla regione di Kincardine. La quindicenne Jillianne Dixon è stata denunciata sana e salva venerdì sera dopo essere scomparsa dal 31 maggio. La ricerca dell'adolescente aveva assunto particolare urgenza a causa della sua precedente denuncia di scomparsa il 28 aprile, quando era stata vista l'ultima volta sul lato est superiore di Owen Sound. Jillianne è stata ritrovata al sicuro dopo poco tempo, il che ha rinnovato le preoccupazioni per il suo benessere.

La polizia ha ricevuto la denuncia della persona scomparsa il 31 maggio, quando Jillianne è stata vista l'ultima volta poco dopo mezzanotte in Princes Street a Kincardine. A questo punto indossava scarpe da ginnastica bianche, pantaloni del pigiama neri e una camicetta bianca. La polizia credeva che potesse trovarsi nella zona di Kincardine o nella città di Londra. Grazie al sostegno del pubblico, Jillianne è stata finalmente ritrovata sana e salva, cosa che è stata celebrata in un comunicato stampa.

Sostegno pubblico e ringraziamento da parte della polizia

L'OPP di South Bruce ha ringraziato specificamente il pubblico per il loro aiuto nella ricerca di Jillianne, chiedendo anche la rimozione di tutte le fotografie rilasciate in relazione al caso. Questa è la seconda volta che Jillianne viene denunciata come scomparsa. Originariamente era scomparsa il 28 aprile ed è stata ritrovata solo poco tempo dopo, dimostrando che i suoi movimenti sono spesso motivo di preoccupazione.

Jillianne è descritta come alta 5 piedi e 10 pollici e pesa 120 libbre. Oltre alla loro descrizione generale, sono stati evidenziati anche i loro collegamenti noti nell'area della Grande Toronto, il che potrebbe aiutare a chiarire dove si trovino.

Ricerca e informazioni

La polizia continua a incoraggiare chiunque abbia informazioni a farsi avanti. Chiunque sia interessato può chiamare il numero 1-888-310-1122 o 1-800-222-TIPS per inviare suggerimenti in modo anonimo. Il caso ha raggiunto un vasto pubblico e sottolinea la necessità di vigilanza e comunità in tali situazioni.

La sicurezza di Jillianne dovrebbe ricordare a tutti che il sostegno della comunità può fare molto per risolvere casi come questi. Per ulteriori informazioni è possibile visualizzare le notizie dettagliate sull'incidente su Owensound Sun Times è possibile accedere così come su Persone scomparse in Canada.