SCANDALO: Owen Farrell in panchina! I Lions sperano nella vittoria della serie!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Owen Farrell sulla panchina dei British and Irish Lions per il secondo test contro l'Australia a Melbourne il 24 luglio 2025.

Owen Farrell auf der Bank der British and Irish Lions für den zweiten Test gegen Australien in Melbourne am 24. Juli 2025.
Owen Farrell sulla panchina dei British and Irish Lions per il secondo test contro l'Australia a Melbourne il 24 luglio 2025.

SCANDALO: Owen Farrell in panchina! I Lions sperano nella vittoria della serie!

In uno scontro senza precedenti nel mondo del rugby, la squadra nazionale anglo-irlandese di rugby è pronta a raggiungere l'impossibile sabato! Con una magnifica vittoria per 27-19 nel primo test contro i maestosi Wallabies in Australia al loro attivo, tutti gli occhi sono puntati sul fedele Owen Farrell. Il trequartista sarà sulla panchina dei Lions britannici e irlandesi e si è assicurato un posto nella lista dei convocati per la seconda amichevole. Lo riferiscono gli indipendenti sono in palio le sue prime apparizioni in una partita di prova dalla Coppa del mondo di rugby del 2023 e la partita è vista come l'ultima possibilità per molti giocatori di mettersi alla prova!

La pressione non potrebbe essere più alta! Andy Farrell, capo allenatore e padre di Owen, sta apportando tre cambiamenti radicali alla formazione titolare. Mentre la speranzosa Sione Tuipulotu lascia il campo, entra in campo l'impavido Bundee Aki con il numero 12. Joe McCarthy è alle prese con un problema al piede, mentre Ollie Chessum viene convocato con gioia in seconda fila. Andrew Porter è ora il pilone preferito, costando il posto a Ellis Genge! I nervi sono tesi e ogni decisione potrebbe decidere il destino dei Lions!

Il ritorno del maestro

Owen Farrell, noto anche come il cuore e l'anima dei Lions, ha messo a segno una prestazione incredibile portando la sua squadra alla trionfante vittoria per 24-19 sulle First Nations e sul Pasifika XV a Melbourne. In una gara emozionante, il suo nome è stato soprannominato "l'animale del test-match" da icone del rugby come Sir Ian McGeechan! Lo riferisce Sky Sport Farrell ha dato un contributo significativo ai tentativi promessi di Jamie Osborne e Duhan van der Merwe, portando la squadra a un nuovo livello!

I Lions sono attualmente imbattuti in Australia! Sorge una domanda affascinante: Owen Farrell si è fatto strada nella squadra titolare grazie al suo incrollabile impegno e alle sue innegabili capacità? Secondo Dan Biggar, che sottolinea in modo critico la necessità di coprire le posizioni 10 e 15, l'abilità di Farrell nell'eseguire i fondamentali sotto un'enorme pressione dimostra perché è imbattibile!

Una squadra sotto pressione!

In mezzo a tutta l'eccitazione, è impossibile perdere il dramma che circonda il ritorno di Owen Farrell. Sam Warburton sottolinea che il suo straordinario talento e le sue capacità di leadership possono fornire struttura alla squadra. Con uno stile di gioco sorprendentemente calmo e maturo, come ha notato Ronan O'Gara, Farrell emana una compostezza che potrebbe ispirare la squadra. John Barclay nota che Farrell dovrebbe essere sicuramente incluso nella giornata 23 per il secondo test per garantire che i Lions colpiscano ancora una volta a pieno regime!

Sotto le luci brillanti del Melbourne Cricket Grounds, la squadra deve radunarsi e prepararsi a combattere i resistenti Wallabies. L'eccitazione è nell'aria, i Lions rivendicheranno l'invincibilità? Per Owen Farrell e la sua squadra, è in gioco niente meno che l'onore del rugby!