SENSAZIONE nel West End di Londra: Brendan Gleeson sale sul palco di The Weir!
Owen McDonnell interpreta Brendan in The Weir di Conor McPherson, in scena all'Harold Pinter Theatre dal 12 settembre al 6 dicembre 2025.

SENSAZIONE nel West End di Londra: Brendan Gleeson sale sul palco di The Weir!
L'acclamato attore Brendan Gleeson sale sul palco del rinomato Harold Pinter Theatre di Londra con il botto, facendo il suo debutto assolutamente scioccante nel West End nella sensazionale produzione di Conor McPherson The Weir! Questo evento, ospitato da Teatro del West End promette una serata indimenticabile a teatro poiché Gleeson, noto per le sue impressionanti performance e vincitore di un Primetime Emmy Award, si è ritirato dalle scene dopo un decennio!
Questa performance mozzafiato sarà presentata in anteprima il 12 settembre 2025 e durerà fino al 6 dicembre 2025. Gleeson assumerà il ruolo di Jack, facendo il suo tanto atteso debutto nel West End di Londra! In un remoto pub irlandese in una sera tempestosa, la trama avvincente si svolge mentre Jack e i suoi amici raccontano avvincenti storie di folklore, fantasmi e l'oscura mitologia irlandese per impressionare la misteriosa Valerie, che nasconde un segreto tutto suo. Ciò risulta essere imprevedibile perché la sua storia è la più commovente di tutte!
I 3 fatti PIÙ SCIOCCANTI su "The Weir"
- Brendan Gleesons Debüt im West End: Ein Schauspieler, der wie kein anderer ist!
- Die mit Spannung erwartete Aufführung hat bereits einen Olivier Award gewonnen – ein Zeichen für ihre überragende Qualität!
- Eine ergreifende Mischung aus Realität und Mystik: Geschichten, die unter die Haut gehen!
Come un gruppo di uomini anziani nella contea rurale di Leitrim, la trama porta gli spettatori nelle profondità dell'oscurità delle leggende irlandesi, mentre il talentuoso cast, composto da Owen McDonnell nei panni di Brendan, Seán McGinley nei panni di Jim, Kate Phillips nei panni di Valerie e Tom Vaughan-Lawlor nei panni di Finbar, riscalda ulteriormente l'atmosfera. Questi membri dell'ensemble non sono estranei e portano sul palco una chimica esplosiva che affascinerà il pubblico!
Un capolavoro da non perdere!
La prima ondata di foto di produzione è stata scattata da Che giorno? pubblicato e mostra in modo impressionante la scenografia oscura ma affascinante e il design dei costumi di Rae Smith. Il lighting design di Mark Henderson e la musica armoniosa di Gregory Clarke immergono i visitatori nell'atmosfera misteriosa dell'opera e rendono l'esperienza ancora più intensa!
L'eroe del teatro Gleeson dimostra in “The Weir” di non aver perso nulla della sua passione anche dopo tutti questi anni! Questo spettacolo conquisterà il cuore del pubblico con le sue emozioni profonde e colpi di scena inaspettati! “The Weir” uscirà il Settimanale teatrale acclamato come un acclamato classico moderno!
Acquista subito i tuoi biglietti per questa coinvolgente esperienza teatrale finché sono ancora disponibili! Questa produzione non è solo un ritorno di Gleeson sul palco, ma anche una gloriosa testimonianza dello straordinario talento di Conor McPherson e del suo team creativo che ha dato vita a questo spettacolo indimenticabile!