Owen Farrell: ritorno sensazionale ai leoni britannici e irlandesi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Owen Farrell è nominato per il Tour del Lions britannico e irlandese dopo il 2025 dopo che Elliot Daly è rimasto ferito.

Owen Farrell wird für die British and Irish Lions Tour 2025 nominiert, nachdem Elliot Daly verletzt ausfällt.
Owen Farrell è nominato per il Tour del Lions britannico e irlandese dopo il 2025 dopo che Elliot Daly è rimasto ferito.

Owen Farrell: ritorno sensazionale ai leoni britannici e irlandesi!

Owen Farrell, ex capitano della squadra nazionale di rugby inglese, dovrebbe essere nominato per il tour dei Lions britannico e irlandese in Australia. Ciò accade dopo che Elliot Daly ha dovuto essere sostituito con un infortunio al braccio durante una partita contro i Queensland Reds. Daly non è sicuro se può prendere parte al prossimo gioco, che costringe Andy Farrell, il capo allenatore dei Lions, a pensare a un sostituto. Sky Sports riferisce che Farrell potrebbe essere aggiunto alla squadra per l'imminente partita di sabato contro il Nuovo Galles del Sud Waratahs.

Farrell, che ha 33 anni, non ha contestato un rugby internazionale dalla Coppa del Mondo di rugby del 2023 e soffre anche delle conseguenze della commozione cerebrale che ha sofferto nove settimane fa. Ha giocato per 16 anni per i saraceni, poi è passato alle corse 92, ma è tornato nel suo ex club in questa stagione. Andy Farrell aveva già indicato a maggio che Owen sarebbe stato preso in considerazione per la selezione dei Lions e l'interesse cresce, soprattutto dopo l'infortunio di Daly durante il gioco che i Lions hanno vinto con 52-12.

lesioni e possibili opzioni di sostituzione

Elliot Daly si era ferito a causa del capitano dei Reds Jock Campbell. Era richiesta cure mediche immediate. Dopo il suo sostituto, Daly è stato sostituito da Garry Ringrose, mentre Tommy Freeman è passato alla posizione di terzino. Andy Farrell ha espresso che Daly aveva "un bel dolore" e è necessario un raggio X per determinare l'entità della lesione.

I risultati dell'immagine raggi X potrebbero essere cruciali per se Daly rimane parte della squadra o se è richiesta una sostituzione. Possibili candidati per tale sostituzione sono Tom Jordan dalla Scozia e Blair Murray dal Galles, sia a causa della loro versatilità. Ma sono disponibili anche altri giocatori come Blair Kinghorn, Hugo Keenan e Marcus Smith.

Farrell's Return and Challenge

Farrell non è una sostituzione diretta di Daly, ma ha una preziosa versatilità nelle posizioni dei registi e potrebbe offrire una leadership aggiuntiva per i Lions. Tuttavia, resta da vedere come i responsabili reagiranno al suo ritorno, soprattutto perché non ha giocato a livello internazionale per molto tempo e non ha mostrato la sua forma migliore la scorsa stagione alle corse 92. La discussione sulla sua nomina potrebbe quindi essere controversa.

La decisione sulla nomina di Owen Farrell dovrebbe essere annunciata giovedì alle 11 dall'allenatore Andy Farrell. I fan e gli esperti nel mondo del rugby sono entusiasti di vedere come si svilupperà questa situazione, in particolare con le sfide che il prossimo tour in Australia porta.

Sky Sports viene trasferito esclusivamente ai Lions British e Irish Lions 2025 in Australia e seguono da vicino gli sviluppi della squadra e dei giocatori.

Per ulteriori informazioni sulla nomination di Owen Farrell, leggi a >> e skyce_1". = "https://www.planetrugby.com/news/former-england-captain-primed-for-sunning-british-lion-lions-call-dalys-making-injury" class = "Source_2" Planet Rubby