Ex assistente sociale pubblica un avvincente romanzo sul destino!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Julie Conrad, ex assistente sociale, pubblicherà il suo settimo libro, "A tutto c'è una stagione", il 14 giugno 2025.

Julie Conrad, ehemalige Sozialarbeiterin, veröffentlicht ihr siebtes Buch "To Everything There Is A Season" am 14. Juni 2025.
Julie Conrad, ex assistente sociale, pubblicherà il suo settimo libro, "A tutto c'è una stagione", il 14 giugno 2025.

Ex assistente sociale pubblica un avvincente romanzo sul destino!

Julie Conrad, una talentuosa ex assistente sociale di Altrincham, ha recentemente pubblicato il suo settimo libro, To Everything There Is A Season. Questa nuova pubblicazione segna un passo significativo nella sua carriera, poiché è il suo primo lavoro disponibile nei negozi. Julie, che in precedenza ha autopubblicato il suo thriller psicologico High Places, descrive questa mossa come una conferma delle sue capacità, che ora vengono riconosciute da un editore, Collective Ink.

Nel suo romanzo d'esordio, “High Places”, ispirato agli eventi politici degli anni '90, il libro è stato completato solo dopo la pandemia. Julie ha affermato che le sue esperienze come assistente sociale hanno fortemente influenzato la sua comprensione delle relazioni umane e la sua narrazione. Tuttavia, sottolinea che tutte le sue storie sono puramente di fantasia.

La trama di “Per ogni cosa c'è una stagione”

Anche la nuova storia è ambientata negli anni '90 e ruota attorno al destino di tre donne le cui vite sono straordinariamente intrecciate. Ivy, nubile da sempre, si ritrova in crisi dopo aver pianto la morte di sua madre. Nel tumulto della sua vita, scopre una storia scioccante di tradimento che sconvolge la sua esistenza. Per trovare conforto, va alle sedute settimanali della signora Lamper.

La seconda protagonista, Clara, è una parrucchiera incinta che deve lasciarsi alle spalle la compagnia del suo inaffidabile ex fidanzato. Nel frattempo, Georgie, un'altra delle tre donne, è nei guai con gli strozzini dopo aver preso decisioni imprudenti nelle sue relazioni che l'hanno messa nei guai. Le loro storie si intrecciano grazie a piccole bugie ed eventi inaspettati che creano un quadro sempre più caotico.

Firma e prospettive del libro

Julie Conrad sarà al Wilmslow Festival of Writing sabato 5 luglio per autografare i suoi libri. L'autrice vede questo evento come una preziosa opportunità per incontrare personalmente i suoi lettori e per diffondere ulteriormente le sue storie. Il suo ultimo lavoro, che racconta diversi percorsi di vita, non è solo una collaborazione con un editore, ma è anche un'espressione creativa della complessità delle relazioni umane.

L'esame critico del tema della solidarietà femminile e del superamento delle crisi personali permea il libro e offre ai lettori uno sguardo più profondo sulla realtà della vita delle protagoniste. In un momento in cui cresce l’interesse per le storie e l’identità personali, To Everything There Is A Season fornisce un contributo importante a questo discorso.

Informazioni e informazioni di base sul lavoro e sulle pubblicazioni di Julie possono essere trovate sul suo sito web, dove è anche possibile scoprire di più sul romanzo e sulla sua creazione. Che tu sia un fan di lunga data o nuovo al lavoro di Julie Conrad, questo libro è una lettura avvincente.