Kyocera Delits al The Advanced Ceramics Show 2025 a Birmingham!
Kyocera presenta applicazioni innovative per semiconduttori e ceramiche presso The Advanced Ceramics Show 2025 a Birmingham.

Kyocera Delits al The Advanced Ceramics Show 2025 a Birmingham!
Kyocera presenterà il suo vasto portafoglio con lo stand numero 1126, la società dimostrerà la sua forza innovativa nelle aree di semiconduttore, ceramica fine e componenti automobilistici. L'evento è considerato uno dei più importanti per l'industria ceramica tecnica.
La società conferma il suo impegno per l'ulteriore sviluppo di varie tecnologie. Kyocerareal non solo nell'area dei componenti dei semiconduttori, ma anche nella produzione di componenti ceramici e automobilistici fini. L'attenzione è rivolta ai prodotti versatili che vengono utilizzati in numerosi settori, tra cui tecnologie quantistiche e aerospaziale.
mercati e innovazioni principali
I componenti dei semiconduttori di Kyocera sono progettati per applicazioni nella trasmissione dei dati e negli alloggiamenti dei sensori. Un punto importante è il continuo sviluppo di ceramiche ad alte prestazioni e tecnologie di assemblaggio innovative. Nell'area dei componenti ceramici raffinati, l'azienda prevede di espandere la sua offerta per la ceramica tecnica al fine di soddisfare i requisiti dell'industria, in particolare l'industria chimica e dei semiconduttori.
Inoltre, i componenti automobilistici di Kyocera come elementi di riscaldamento in ceramica ed elementi piezoi, che sono utilizzati sia nell'industria che nel settore automobilistico. Questi prodotti sono caratterizzati da alte prestazioni e affidabilità.
Il 10 luglio, il dott. Carsten Rußner mantiene un keynote sulla decarbonizzazione dell'industria ceramica. Questo discorso fa parte del programma, che include anche The Advanced Materials Show, Battery Cells & Systems Expo e Vehicle Electrification Expo.
Impegno globale e forza economica
Kyocera è attivo in tutto il mondo e mantiene 28 sedi in Europa. Il quartier generale dell'azienda si trova a Kyoto, in Giappone, dove sono impiegati circa 77.200 dipendenti. Nell'esercizio finanziario del 2024/2025, Kyocera ha registrato un fatturato annuale netto di circa 12,43 miliardi di euro. Inoltre, la società ha raggiunto l'874 ° posto nell'elenco "globale 2000" e ha ricevuto numerosi premi per le sue iniziative di sostenibilità.
Oltre alle presentazioni su The Advanced Ceramics Show, Kyocera ha recentemente inventato varie innovazioni. Il 5 giugno 2025, ad esempio, la società ha presentato nuovi prodotti nel mondo del Quantum 2025 a Monaco, che sono stati sviluppati appositamente per la tecnologia quantistica, tra cui alloggiamenti in ceramica e opzioni di montaggio. Tali investimenti e sviluppi rafforzano il ruolo di Kyocera nei mercati fondamentali e mostrano un alto grado di forza innovativa, quindi kyocera austria .
Con la sua continua attenzione al progresso tecnologico e alle soluzioni ecologiche, Kyocera è ben posizionata per le sfide future nell'industria ceramica e oltre.