Köngen batte Waldstetten con gol drammatici nella fase finale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il TSV Köngen festeggia un'entusiasmante vittoria per 3-2 contro il TSGV Waldstetten il 13 ottobre 2025 e si assicura la settima vittoria della stagione.

TSV Köngen feiert am 13.10.2025 einen spannenden 3:2-Sieg gegen TSGV Waldstetten und sichert sich den siebten Saisonsieg.
Il TSV Köngen festeggia un'entusiasmante vittoria per 3-2 contro il TSGV Waldstetten il 13 ottobre 2025 e si assicura la settima vittoria della stagione.

Köngen batte Waldstetten con gol drammatici nella fase finale!

Nella partita del massimo campionato statale di calcio del 13 ottobre 2025, il TSV Köngen ha trionfato sul TSGV Waldstetten con un entusiasmante 3:2 (1:1). Questa vittoria, che segna la settima vittoria stagionale per i Köngener, arriva appena una settimana dopo la prima sconfitta stagionale. Il giocatore-allenatore Domenic Brück ha commentato che "tutto andava contro di noi", sottolineando le difficoltà della sua squadra nonostante il successo finale.

Nel primo tempo i Köngener hanno dovuto lottare più volte contro gli infortuni. Dennis Vrljicak e Nick Widmann si sono infortunati, con conseguente sette minuti di recupero. Vrljicak ha lasciato il gioco a causa di un lungo infortunio, che ha ulteriormente complicato la situazione degli ospiti.

Dramma in campo

La fase iniziale della partita è stata quella dei padroni di casa di Waldstetten, che sono apparsi strutturati e tranquilli. Tim Schraml ha avuto un'occasione di testa al 6', che è stata parata dal portiere del Köngen Fynn Köstle. Nonostante la loro superiorità, Waldstetten inizialmente non è riuscito a segnare alcun gol. Al 31' il TSV Köngen ha risposto con forza quando Toni Panne ha segnato lo 0-1.

Tuttavia, Waldstetten rimase combattivo. La più grande occasione per i padroni di casa arriva al 37', quando il tiro di Vasic finisce sulla rete. Poco prima dell'intervallo, Liam Eisele è riuscito a pareggiare 1-1 con un colpo di testa al 45° + 6° minuto. Nella ripresa Dominik Pfeifer è andato sul dischetto al 50' e ha realizzato il 2-1 per Waldstetten.

Fase finale emozionante

La partita è stata emozionante e combattuta fino all'85', ma poi le sorti sono cambiate. Yannik Kögler ha pareggiato per il 2-2 per il TSV Köngen, appena due minuti prima che Simon Prinz segnasse il gol della vittoria per il 3-2 all'87'. Nonostante l'amara sconfitta, l'allenatore del TSGV Patrick Krätschmer ha descritto la prestazione della sua squadra come almeno pari ed ha espresso il suo rammarico per il risultato.

Con questa sconfitta la Waldstetten deve per il momento sospendere le sue ambizioni di salire in testa alla classifica. La prossima sfida attende entrambe le squadre nelle prossime settimane, quando sarà importante continuare a segnare punti nel campionato nazionale e costruire una forma positiva.

Per ulteriori informazioni su questa emozionante partita e sulle prestazioni di entrambe le squadre, visita gli articoli di NTZ E Il giornale Rem.