L'FV Plochingen II incoronato campione – promozione dopo una finale strepitosa!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'FV Plochingen II si è assicurato il titolo del campionato nella lega distrettuale B, stagione 2, vincendo 4-1 contro il TSV Köngen II.

FV Plochingen II sichert sich den Meistertitel in der Kreisliga B, Staffel 2, mit einem 4:1-Sieg gegen TSV Köngen II.
L'FV Plochingen II si è assicurato il titolo del campionato nella lega distrettuale B, stagione 2, vincendo 4-1 contro il TSV Köngen II.

L'FV Plochingen II incoronato campione – promozione dopo una finale strepitosa!

L'FV Plochingen II ha vinto il campionato della Lega distrettuale B, stagione 2. Lo scorso fine settimana la squadra ha festeggiato la vittoria del titolo con una convincente vittoria per 4-1 contro il TSV Köngen II. Ciò significa che la squadra non può più essere catturata e si assicura la promozione nella lega distrettuale A.

Nel complesso, la squadra ha giocato una stagione impressionante con 26 partite in cui ha subito solo una sconfitta. L'FV Plochingen II ha subito questo 2:3 contro l'SGM Lichtenwald/Winterbach. Con un punteggio totale di 74 punti e un vantaggio di 7 punti sul TSV Notzingen, secondo in classifica, il dominio dell'FV Plochingen II in questa stagione è evidente. Secondo l'Esslinger Zeitung la squadra ha vinto il titolo iridato della serie B-2 ed è chiaramente la migliore squadra della sua stagione riferisce l'Esslinger Zeitung.

Emozione nell'altra competizione

Mentre l'FV Plochingen II festeggia il suo trionfo, la situazione nella lega distrettuale rimane entusiasmante. La capolista TSV Köngen, sotto pressione in campionato, ha perso la partita e ora affronta gli inseguitori 1. FC Eislingen, che sono a soli due punti da loro. Anche il TSV Berkheim è riuscito a vincere e promette una fase finale drammatica in fondo alla classifica. Nella lega distrettuale A, il VfB Reichenbach rimane l'inseguitore del TSV Denkendorf, che è in zona retrocessione. Tuttavia l'FV Plochingen II ha chiaramente preso il comando e si è assicurato il titolo iridato nella lega distrettuale B, stagione 2 riferisce lo Stuttgarter Nachrichten.

L'FV Plochingen II non solo ha celebrato la promozione, ma ha anche dimostrato quanto siano importanti la coerenza e lo spirito di squadra in una stagione. Con il titolo in serie B-2, la squadra ora riproverà in serie A per favorire ulteriormente la promozione e confermare il buon stato di forma scopri di più su Kicker.