Cantiere sulla A7 vicino a Frickenhausen: ingorghi e restrizioni minacciano!
Il 27 maggio 2025 si verificheranno rallentamenti e ingorghi a causa di un cantiere sulla A7 vicino a Frickenhausen sul Meno.

Cantiere sulla A7 vicino a Frickenhausen: ingorghi e restrizioni minacciano!
Il 27 maggio 2025 gli automobilisti sulla A7 nei pressi di Frickenhausen sul Meno dovranno aspettarsi notevoli ritardi dovuti al traffico. Forte [news.de]. Un cantiere sarà allestito tra le 13:24. e le 18:00 Il cantiere è lungo 499 metri e si trova tra il ponte principale presso Marktbreit e Wolfsgraben in direzione di Würzburg.
Le autorità dei trasporti avvertono dell'aumento della congestione del traffico e della possibile creazione di ingorghi. I conducenti sono incoraggiati a mantenere una velocità adeguata e a seguire la segnaletica stradale. Questa misura ha lo scopo di contribuire a garantire la sicurezza sulla carreggiata durante i lavori di costruzione.
Situazione attuale del traffico sulla A7
Per quanto riguarda il cantiere di Frickenhausen, ai problemi previsti si aggiungeranno ulteriori problemi sulla A7. Su altri tratti autostradali, come ad esempio tra Füssen/Reutte e Ulma, si verificano diversi altri disagi alla circolazione che potrebbero aumentare ulteriormente il tempo di viaggio degli automobilisti. Anche qui il traffico è lento con ritardi variabili.
A proposito della A7
La A7 ha una lunghezza totale di 962 km e collega i confini danese e austriaco. L'autostrada è continua e offre da due a quattro corsie in alcuni tratti. Importanti ingorghi durante i periodi di traffico intenso includono il tunnel dell'Elba ad Amburgo e il triangolo di Hattenbach, dove spesso si formano lunghi ingorghi, soprattutto durante i periodi di vacanza o durante i lavori di costruzione.
Resta da vedere come le attuali restrizioni influenzeranno il traffico e se i conducenti dovranno concedere tempi di viaggio extra per evitare di rimanere bloccati nel traffico.