Litigio sanguinoso a Filderstadt: uomo ferito con un coltello!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Ci sono stati attacchi con coltelli tra uomini a Filderstadt l'8 giugno 2025 e la polizia sta indagando su entrambi i casi.

In Filderstadt kam es am 8. Juni 2025 zu Messerangriffen zwischen Männern, die Polizei ermittelt in beiden Fällen.
Ci sono stati attacchi con coltelli tra uomini a Filderstadt l'8 giugno 2025 e la polizia sta indagando su entrambi i casi.

Litigio sanguinoso a Filderstadt: uomo ferito con un coltello!

Sabato sera, 8 giugno 2025, a Filderstadt, nel distretto di Esslingen, si sono verificati due incidenti violenti che hanno scosso il senso di sicurezza nella regione. Il primo incidente è avvenuto in un alloggio condiviso in Richthofenstrasse, dove la discussione tra due uomini è degenerata.

Un uomo di 36 anni ha litigato con un uomo di 38 anni. Durante la discussione, l'uomo più giovane ha soffocato l'uomo più anziano e lo ha ferito leggermente con un coltello. Danneggiato anche il cellulare del 38enne. La polizia non è stata immediatamente allertata e il 36enne è stato rilasciato dopo l'intervento della polizia. IL Stazione di polizia di Filderstadt ha avviato le indagini.

Aggressione mortale al 41enne

Nel secondo incidente, avvenuto sempre sabato, un 41enne è stato vittima di un'aggressione più brutale. Secondo i rapporti, incluso uno da ROS, la vittima stava aspettando davanti alla sua macchina due conoscenti quando due fratelli, di 27 e 28 anni, sono scesi da un veicolo nero e lo hanno aggredito. Inizialmente hanno usato pugni prima che il 28enne tirasse fuori un coltello e ferisse gravemente la vittima.

La vita del 41enne era in pericolo dopo l'aggressione ed è stato immediatamente portato in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Fortunatamente dopo l’operazione non c’era più alcun pericolo di vita. La polizia criminale ha avviato un'indagine approfondita ed è riuscita a identificare rapidamente e ad arrestare temporaneamente il fratello di 27 anni dopo aver perquisito il suo appartamento e sequestrato le prove. Il 28enne si è poi costituito alla polizia ed è stato arrestato anche lui. Tuttavia, un giudice ha annullato il mandato d'arresto contro il 27enne in modo che potesse essere rilasciato a determinate condizioni, mentre il 28enne è rimasto in custodia.

La Procura sta indagando sul presunto tentato omicidio, mentre il motivo dell'aggressione non è ancora chiaro. Al momento non ci sono prove di un collegamento con le recenti attività delle bande osservate nella regione, anche se negli ultimi due anni a Stoccarda si sono verificate una serie di sparatorie tra gruppi rivali, che hanno portato a 68 arresti.

Questi incidenti gettano una luce preoccupante sulla situazione della sicurezza a Filderstadt e nelle zone circostanti e mostrano quanto velocemente le controversie possano trasformarsi in scontri pericolosi.