Vivi la terza fiera regionale delle stanze a Erkenbrechtsweiler!
Scoprite il 18 ottobre la Stubenmesse regionale a Erkenbrechtsweiler: arte, artigianato e specialità culinarie vi aspettano!

Vivi la terza fiera regionale delle stanze a Erkenbrechtsweiler!
Sabato prossimo, 18 ottobre, avrà luogo una festosa messa in salotto nella Alte Backstube a Erkenbrechtsweiler. Questo evento segna la terza edizione della fiera regionale, che riunisce artigiani, artigiani e fornitori di specialità culinarie della zona. La Stubenmesse è organizzata dalla Alte Backstube in collaborazione con il negozio del paese di Hülben. Forte Teckbote l’accento è posto sulla regionalità e sulla sostenibilità.
Le porte dell'Alte Backstube, situata in Kirchstraße 5, aprono alle 11:00 e chiudono alle 17:00. Gli eventi precedenti sono stati accolti molto bene e i partecipanti sono rimasti estremamente soddisfatti. Guardando indietro, l'ultima fiera delle sale è stata un completo successo, il che rende gli organizzatori fiduciosi per il futuro.
Espositori diversi
- Tech-Biene (Owen): Honig, Kerzen, Seifen, Bienenprodukte
- Teck Chili: Produkte rund um Chili
- Mavo: Porzellan aus Portugal
- More of Coffee: Fairtrade-Kaffee
- Selina Scheläschus (Römerstein): Salze, Öle und weitere Produkte
- Hülbener Dorfladen: Hägenmark, Kuchen, Geschenkkörbe
- HS Nudeln (St. Johann): Nudelvielfalt
- Anja Bezler-Klein: Karten für verschiedene Anlässe
- Alb-Modisch (Hülben): Dekorative Häkelarbeiten, Haushaltshelfer
- Brauerei Schimpf: Bier
- Joana Gollmer (Grabenstetten, Label I-Tüpfele): Geschenkideen
- Ab auf die Wiese (Lenningen): Ideen für besondere Momente
- Carla von Unverblümt: Floristik
Questo colorato mix di espositori promette un evento interessante e informativo per visitatori di tutte le età. Gli organizzatori non vogliono solo creare una chiacchierata di vendita, ma anche un'invitante “atmosfera da salotto” che invita a soffermarsi. Il Nürtinger Zeitung sottolinea che la creazione di tale atmosfera è uno degli obiettivi centrali della fiera.
La Stubenmesse è quindi l'occasione ideale per apprezzare l'artigianato dei fornitori regionali e allo stesso tempo scoprire diverse specialità. Un piacere per tutti i sensi e un segno di legame con la propria regione.