Fughe in caso di incidente a Böblingen e Herrenberg: la polizia cerca testimoni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Due incidenti a Böblingen e Herrenberg: la polizia cerca testimoni. Danni complessivi intorno ai 66.000 euro. Richiesto consiglio.

Zwei Unfallfluchten in Böblingen und Herrenberg: Polizei sucht Zeugen. Gesamt-Schaden rund 66.000 Euro. Hinweise erbeten.
Due incidenti a Böblingen e Herrenberg: la polizia cerca testimoni. Danni complessivi intorno ai 66.000 euro. Richiesto consiglio.

Fughe in caso di incidente a Böblingen e Herrenberg: la polizia cerca testimoni!

Negli ultimi giorni si sono verificati diversi incidenti mortali nella regione di Böblingen in modo preoccupante. La polizia chiede aiuto alla popolazione e cerca testimoni per due casi distinti avvenuti a Böblingen e Herrenberg.

Diverse auto parcheggiate sono state danneggiate e in entrambi i casi la polizia stima i danni arrecati in circa 3mila euro ciascuna. Notizie di Stoccarda segnala un incidente avvenuto martedì tra le 9 e le 10 sulla Maurener Weg a Böblingen. Un automobilista sconosciuto ha urtato una Ford parcheggiata sul ciglio della strada, provocando danni al veicolo.

Fuga per incidente a Herrenberg

Inoltre martedì tra le 10:00 e le 21:30 si è verificato un altro incidente a Herrenberg. Qui un automobilista sconosciuto ha investito una Opel parcheggiata sulla strada “Affstätter Tal”. La polizia invita chiunque abbia informazioni su questi episodi a contattare le rispettive stazioni di polizia. A Böblingen, i testimoni possono fornire informazioni chiamando il numero 07031 13-2500 o via e-mail all'indirizzo boeblingen.prev@polizei.bwl.de. A Herrenberg puoi chiamare lo 07032 2708-0 o inviare un'e-mail a herrenberg.prev@polizei.bwl.de.

Un altro incidente preoccupante si è verificato sabato pomeriggio (da non confondere con gli incidenti mordi e fuggi) quando un uomo di 93 anni è rimasto coinvolto in un incidente con lesioni personali a Herrenberg. Verso le 15:00 si è scontrato con una Seat guidata da una donna di 33 anni che all'incrocio tra la Nagolder Straße (ex B 28) e la K 1081 voleva svoltare a sinistra. Il conducente dell'Audi ha continuato il suo viaggio nonostante i notevoli danni al suo veicolo e ha lasciato una scia di fuoriuscite di liquidi di esercizio e di parti del veicolo, come ad es. Giornale del distretto di Böblingen segnalato.

Lesioni e ingenti danni materiali

L'autista della Seat e il suo passeggero di 56 anni hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati in ospedale. Entrambi i veicoli sono stati totalizzati, con danni complessivi pari a circa 60.000 euro. La polizia sta attualmente indagando su chi aveva il semaforo verde al momento dell'incidente.

Questi incidenti evidenziano la necessità di agire in modo responsabile e vigile sulla strada. La polizia invita tutti gli utenti della strada a denunciare gli incidenti e ad assumersi la responsabilità in tali situazioni.