Felix Stumpf vince il bronzo ai campionati tedeschi vintage!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Felix Stumpf del VfL Sindelfingen vince il bronzo ai Campionati tedeschi di Berlino. Ottime prestazioni dei nuotatori!

Felix Stumpf vom VfL Sindelfingen holt Bronze bei der Deutschen Jahrgangsmeisterschaft in Berlin. Starke Leistungen der Schwimmer!
Felix Stumpf del VfL Sindelfingen vince il bronzo ai Campionati tedeschi di Berlino. Ottime prestazioni dei nuotatori!

Felix Stumpf vince il bronzo ai campionati tedeschi vintage!

Felix Stumpf del VfL Sindelfingen ha mostrato una prestazione impressionante ai Campionati tedeschi vintage di Berlino. Il talentuoso nuotatore si è assicurato la medaglia di bronzo nei 400 metri misti individuali, consolidando così il suo posto tra i migliori giovani nuotatori della Germania. Un totale di 15 nuotatori del VfL Sindelfingen, di età compresa tra 7 e 12 anni dal 2007 al 2012, hanno preso parte a un'emozionante competizione.

Il VfL Sindelfingen è riuscito a registrare 54 partenze nel campionato, il che significa un gran numero di migliori tempi personali e finali per gli atleti. L'allenatore Bernhard Kömpf è estremamente soddisfatto della prestazione della sua squadra, che si è preparata alla competizione con allenamenti intensivi. Lo riferisce Krzbb che i successi di Felix Stumpf e dei suoi compagni di squadra sono stati la ricompensa per il loro duro lavoro in allenamento.

Ulteriori successi per la squadra di Sindelfingen

Oltre a Felix Stumpf, anche altri nuotatori del VfL Sindelfingen hanno avuto successo ai Campionati tedeschi di nuoto a tutto tondo nel 2012 e 2013 a Braunschweig. Come Lo riferisce la SZBZ, a questi campionati hanno preso parte un totale di 320 partecipanti provenienti da tutta la Germania. Sono stati nominati gli 80 nuotatori più veloci nei 200 metri misti individuali e gli atleti hanno avuto l'opportunità di competere in vari stili come farfalla, dorso, rana o stile libero.

Tra i risultati speciali dei nuotatori di Sindelfingen figurano diversi piazzamenti ai vertici nelle rispettive fasce d'età. Felix Stumpf e Lia Berner, entrambi nati nel 2012, hanno ottenuto il 5° posto nelle rispettive discipline, mentre Cece Gregory ha ottenuto il 10° posto. Leonie Gsell, nata nel 2013, si è classificata 16esima.

In sintesi, si può vedere che il VfL Sindelfingen sta ottenendo ottimi risultati nell'attuale stagione balneare e ha potuto festeggiare successi sia a Berlino che a Braunschweig. Le future competizioni promettono momenti ancora più emozionanti per i talentuosi nuotatori del club.