SCIOCCANTE: l'esibizionista si espone davanti alle ragazze a Leonberg!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Böblingen il 14 luglio 2025 due ragazze sono rimaste vittime di un esibizionista. Richieste informazioni alla polizia.

In Böblingen wurden am 14.07.2025 zwei Mädchen Opfer eines Exhibitionisten. Hinweise an die Polizei erbeten.
A Böblingen il 14 luglio 2025 due ragazze sono rimaste vittime di un esibizionista. Richieste informazioni alla polizia.

SCIOCCANTE: l'esibizionista si espone davanti alle ragazze a Leonberg!

Nella tranquilla Leonberg, un incidente scandaloso provoca orrore! La sera del 14 luglio 2025, intorno alle 20:45, un esibizionista senza scrupoli si è esposto davanti a due ragazzine di 12 e 14 anni! Il vile colpevole, che è fuggito a bordo di uno scooter elettrico, è riuscito a sfuggire senza ostacoli alla polizia, lasciando testimoni scioccati e spaventati.
Come il Notizie di Stoccarda Secondo quanto riferito, l'autore del reato era un uomo di età compresa tra i 20 ei 30 anni con un aspetto del sud, una barba di tre giorni e corti capelli neri. Ha attirato l'attenzione soprattutto per la sua borsa della spesa con stampa vegetale: uno spettacolo inquietante!
Le due ragazze innocenti, del tutto ignare, sono diventate vittime di un crimine insondabile. La polizia della questura di Ludwigsburg ha avviato un'indagine e invita i testimoni a farsi avanti! Le informazioni devono essere segnalate allo 08 00/1 10 02 25 o tramite e-mail a Notices.kripo.boeblingen@polizei.bwl.de.

Pericolo sensazionale degli scooter elettrici per le strade!

Ma questo non è l'unico momento di shock che preoccupa i cittadini di Leonberg! Quasi contemporaneamente, solo pochi giorni prima, mercoledì mattina intorno alle 10:45 si è verificato un pericoloso incidente alla stazione ferroviaria di Leonberg. Un avventato conducente di scooter elettrico ha semplicemente rasato una donna di 21 anni che camminava senza sapere nulla sul marciapiede! Secondo il Giornale Esslinger L'autista, di età stimata tra i 16 ei 18 anni, era vestito con abiti scuri e indossava un panno sopra la bocca e il naso e un berretto nero. Dopo il vile incidente, si è informato brevemente sullo stato di salute della donna ferita, ma poi ha continuato il suo comportamento sfrenato e irregolare e ha lasciato la donna ferita!
La polizia sta indagando e chiede urgentemente informazioni ai testimoni al numero 07152/6050 o via e-mail a leonberg.prev@polizei.bwl.de.

Gli scooter elettrici, originariamente concepiti come mezzo di trasporto divertente, sono sempre più oggetto di critiche! Questi pericolosi scooter elettrici, che fanno scalpore grazie alla loro mobilità fulminea, stanno diventando sempre più un simbolo di disattenzione sulla strada! Secondo il ADAC Bisogna però sottolineare che l’utilizzo degli e-scooter è soggetto a norme severe, che verranno anch’esse riformate nel prossimo futuro al fine di aumentarne la sicurezza!
Le nuove norme previste, tra cui l'obbligo rigoroso di utilizzare gli indicatori di direzione e il divieto di circolare sui marciapiedi, sono indispensabili per evitare incidenti così indicibili! Anche la guida sotto l'effetto dell'alcol è pericolosa ed è punibile con sanzioni severe!

Richiesta di REGOLE STRICHER!

Gli spaventosi eventi di Leonberg, sia il presunto esibizionismo che il brutale incidente con lo scooter elettrico, gettano una luce intensa sulla situazione della sicurezza nelle nostre città! I cittadini chiedono a gran voce che le regole e le misure siano inasprite per fermare gli incidenti scioccanti. Diventa sempre più chiaro: è urgentemente necessario rivedere il codice della strada per rendere le nostre strade più sicure e ridurre finalmente il pericolo rappresentato dagli scooter elettrici!
È essenziale un appello a maggiore responsabilità, obbedienza e consapevolezza della sicurezza!