Serve di 78 anni su Traffic Island: grave incidente a Bielefeld!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un pilota di 78 anni ha causato un incidente a Bielefeld dopo aver trascurato un'isola del traffico e ha subito gravi lesioni.

Ein 78-jähriger Autofahrer verursachte in Bielefeld einen Unfall, nachdem er eine Verkehrsinsel übersehen hatte, und erlitt schwere Verletzungen.
Un pilota di 78 anni ha causato un incidente a Bielefeld dopo aver trascurato un'isola del traffico e ha subito gravi lesioni.

Serve di 78 anni su Traffic Island: grave incidente a Bielefeld!

Nella notte di giovedì 3 luglio 2025, si è verificato un grave incidente stradale a Bielefeld-Sennestadt. Un pilota di 78 anni ha perso il controllo della sua Nissan Micra intorno alle 03:20 quando ha trascurato un'isola di traffico su Lämershagener Strasse. L'incidente ha portato a danni considerevoli alla proprietà e a gravi lesioni al conducente.

Secondo la polizia, l'autista non ha riconosciuto l'isola del traffico nell'area di Senefelderstrasse in tempo. Di conseguenza, prima corse sopra il cartello e poi salì sul marciapiede. Lì il veicolo si scontrò con una lanterna, una fermata dell'autobus e una recinzione. La Nissan Micra ha subito una perdita totale, i cui costi di riparazione sono stimati in circa 16.000 euro. Alla fine l'auto doveva essere rimorchiata.

lesioni gravi e soggiorni ospedalieri

L'autista di 78 anni ha subito gravi lesioni nell'incidente ed è stato immediatamente portato in ospedale. La polizia di Bielefeld ora sta esaminando come è nato l'incidente.

Le circostanze dell'incidente sollevano domande, in particolare per quanto riguarda la visibilità e il comportamento di guida del conducente più vecchio. AS tixio.de e [città-news.de] ) Ulteriori informazioni potrebbero essere pubblicate dalla polizia nei prossimi giorni.

Nel frattempo, la situazione per l'autista ferito e la sua famiglia rimane tesa, mentre stai aspettando ulteriori notizie sulle vostre indagini sulla salute e sugli incidenti.