Chiusura completa a Öschelbronn: Stuttgarter Straße chiusa fino al 18 luglio!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Mötzingen e Öschelbronn: dal 1 giugno 2025 al 18 luglio 2025, chiusure complete per lavori di ristrutturazione della carreggiata Stuttgarter Straße.

Mötzingen und Öschelbronn: Ab 1.06.2025 bis 18.07.2025 Vollsperrungen aufgrund von Fahrbahnerneuerungen auf der Stuttgarter Straße.
Mötzingen e Öschelbronn: dal 1 giugno 2025 al 18 luglio 2025, chiusure complete per lavori di ristrutturazione della carreggiata Stuttgarter Straße.

Chiusura completa a Öschelbronn: Stuttgarter Straße chiusa fino al 18 luglio!

Da oggi, 1 giugno 2025, a Öschelbronn ci saranno ampie restrizioni al traffico a causa di lavori di manutenzione. Il rinnovamento della carreggiata sulla Stuttgarter Straße, che interessa sia la K1033 che la K1076, durerà fino al 18 luglio 2025. Queste misure mirano a migliorare le condizioni della strada e ad aumentare la sicurezza stradale, ma comporteranno la chiusura totale in due punti chiave. Forte news.de Il dettaglio delle chiusure è il seguente:

La prima chiusura riguarda Stuttgarter Straße / K1033. Un tratto di 102 metri sarà inaccessibile dal 1 giugno 2025 alle ore 22:00. al 18 luglio 2025, 21:59 Sono state allestite deviazioni per auto e camion, con il percorso U3 che passa attraverso Öschelbronner Straße, Neue Straße, Bondorfer Straße, Mötzinger Straße, Ergenzinger Straße, Seebronner Straße e Horber Straße. Questa deviazione è lunga 3,9 km e richiede circa quattro minuti in più rispetto al percorso normale. È previsto anche il percorso U4 attraverso Uhlandstraße, Öschelbronner Straße e Sindlinger Straße.

Ambito del secondo lockdown

Il secondo luogo di lavoro del cantiere è sulla Stuttgarter Straße / K1076, che si estende su una lunghezza di 98 metri. La chiusura avverrà in direzione Gäufelden-Mötzingen e durerà anche dal 1° giugno alle ore 22:00. al 18 luglio, 21:59 news.de esegue.

Le chiusure stradali fanno parte di un progetto infrastrutturale globale che non riguarda solo la carreggiata, ma comprende anche altri aspetti come il rinnovamento e l'ampliamento. I veicoli che vogliono attraversare queste zone devono essere preparati a deviazioni più lunghe. Informazioni attuali su possibili ingorghi e altre informazioni sul traffico sono disponibili su piattaforme come stau.info disponibile, dove vengono pubblicati anche i rapporti attuali su difetti di costruzione, chiusure e pericoli sulle strade tedesche.

Va inoltre notato che in tutta la Germania ci sono diversi avvisi di ingorghi e traffico che indicano potenziali pericoli. Le segnalazioni più recenti riguardano ingorghi sulla A3 e A7 nonché avvisi speciali per veicoli in panne nelle aree di costruzione.

Le autorità stradali chiedono a tutti gli utenti della strada di essere comprensivi e di prestare maggiore attenzione durante i lavori di costruzione. Si raccomanda di considerare percorsi alternativi e di verificare regolarmente la situazione sulle strade per evitare ritardi.