L'Eiserei si trasferisce a Leonberg – Weissach resta senza il suo gelato preferito!
La fabbrica del gelato si trasferisce a Leonberg: nuova sede per l'amato contenitore di vendita che lascia Weissach. Inizia la prova.

L'Eiserei si trasferisce a Leonberg – Weissach resta senza il suo gelato preferito!
L'Eiserei, la famosa gelateria di Rutesheim, cambierà sede nell'estate 2025. Peter Rebmann, che gestisce la gelateria dal 2020, ha deciso di spostare il container di vendita, che dal 2021 si trova a Weissach, a Leonberg. Il ritiro da Weissach è necessario perché la vecchia sede si è rivelata poco redditizia. Il container è stato aperto l'ultima volta il 1° giugno a Weissach ed è stato trasportato il lunedì successivo. Quest'estate i clienti di Weissach dovranno rinunciare alle loro amate varietà o prendere un'altra strada.
La nuova sede a Leonberg sarà allestita su una strada trafficata. Questo giro di prova a Leonberg avrà luogo per un periodo di tre mesi per verificare se lì gli affari hanno più successo. Secondo il sito web dell'azienda di gelati, che si trova all'indirizzo questo collegamento può essere raggiunto, l'azienda ha la sua sede in Leonbergerstrasse 18 a Rutesheim.
Dettagli sulla fabbrica del gelato
La gelateria si è fatta un nome negli ultimi anni e offre una selezione di deliziose varianti di gelato. Peter Rebmann è responsabile del sito web ed è raggiungibile anche telefonicamente al numero +49 (0)170 – 435 1168. Chi è interessato può utilizzare l'indirizzo per contattarci via e-mail info@dieeiserei.de da usare.
Come riporta krzbb.de, l'azienda è anche legalmente responsabile per contenuti e collegamenti in Internet, che corrispondono al diritto d'autore tedesco legge. Riproduzioni e altri usi dei contenuti richiedono il consenso scritto dell'autore. Eiserei vuole garantire il rispetto dei propri obblighi legali ed è pronta ad agire rapidamente anche se vengono a conoscenza di possibili violazioni legali.
Mentre quest'estate gli abitanti di Weissach dovranno rinunciare ai loro gusti di gelato preferiti, resta da sperare che la nuova sede di Leonberg trovi un terreno fertile e che la fabbrica del gelato attiri molti più amanti del gelato italiano.