Colpi di fulmine: balle di fieno bruciano dopo un temporale a Leonberg!
Violento temporale a Leonberg: fulmini, bruciate 150 balle di fieno. Vigili del fuoco in servizio da tempo, nessun ulteriore danno.

Colpi di fulmine: balle di fieno bruciano dopo un temporale a Leonberg!
Nella notte tra domenica e lunedì a Leonberg si è verificato un violento temporale che ha provocato numerose chiamate d'emergenza alla polizia e ai vigili del fuoco. Secondo quanto riferito dall' Notizie di Stoccarda Un fulmine ha colpito una fattoria di reinsediamenti, incendiando da 120 a 150 grandi balle rotonde.
L'intervento dei vigili del fuoco è durato complessivamente nove ore, con le fiamme visibili da lontano e il fumo che aleggiava sulla città. I vigili del fuoco hanno scoperto una pila di balle rotonde di fieno in fiamme accanto a un fienile e hanno utilizzato pale gommate per smontare e spegnere le balle per evitare che l'incendio si propagasse al fieno immagazzinato nel fienile.
Ambito di utilizzo
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con cinque mezzi e 25 servizi di emergenza. Nonostante il forte temporale, quella notte l'incendio all'Aussiedlerhof fu l'unico. Dopo lo spegnimento dell'incendio, i vigili del fuoco hanno continuato ad effettuare controlli per escludere possibili braci.
Fortunatamente, oltre a questi drammatici incidenti, il temporale a Leonberg e nella regione circostante non ha avuto altre conseguenze. Secondo le indagini di Rilevamento dei fulmini L'attività dei fulmini è stata significativa nella zona, ma il tempo non ha rappresentato alcun pericolo aggiuntivo per i residenti.