Il rettore Manfred Gibis lascia la scuola elementare di Röhrnbach – da agosto nuovo percorso!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il preside Manfred Gibis lascia la scuola elementare e media di Röhrnbach per un nuovo posto a Landshut da agosto 2025.

Rektor Manfred Gibis verlässt die Grund- und Mittelschule Röhrnbach für eine neue Position in Landshut ab August 2025.
Il preside Manfred Gibis lascia la scuola elementare e media di Röhrnbach per un nuovo posto a Landshut da agosto 2025.

Il rettore Manfred Gibis lascia la scuola elementare di Röhrnbach – da agosto nuovo percorso!

La famiglia scolastica della scuola elementare e media “Am Goldenen Steig” di Röhrnbach si trova ad affrontare un cambiamento significativo. Il preside Manfred Gibis lascerà la scuola quest'estate per riorientarsi professionalmente. Come PNP Secondo quanto riferito, dal 1° agosto 2025 assumerà un nuovo incarico nell'amministrazione scolastica presso il governo della Bassa Baviera a Landshut.

Gibis, che lavora nella scuola da tempo, ha creato un'atmosfera positiva per studenti e insegnanti attraverso il suo lavoro dedicato e le sue capacità di leadership. La sua partenza segnerà un cambiamento non solo per la comunità scolastica, ma anche per i genitori e per l'intero distretto.

Amministrazione della scuola e informazioni di contatto

La scuola elementare e media di Röhrnbach ha svolto un ruolo importante nella regione ed è attualmente diretta dal preside Manfred Gibis. Se hai dubbi futuri, puoi comunque contattare la scuola:

Come si può vedere nella zona, ci sono molte scuole gestite anche da dirigenti impegnati. Johann Friedl, ad esempio, dirige le scuole di Perlesreut, mentre Renate Wilhelm è responsabile delle scuole elementari e medie di Thurmansbang. Queste reti di presidi rafforzano la cooperazione e lo scambio tra le scuole del distretto ASV Bayern spettacoli.

Molte persone vedono il trasferimento di Gibis come un'opportunità per un nuovo inizio. Sia gli studenti che gli insegnanti sperano che in questa importante posizione venga trovato un successore ben pianificato per garantire la continuazione del prezioso lavoro svolto nella scuola. La direzione scolastica riceverà il sostegno dell'amministrazione scolastica nella ricerca del suo successore.

La comunità scolastica di Röhrnbach guarda avanti al futuro e alle sfide che potrebbero sorgere come risultato di questo cambiamento.