Martina Schuldt vince tre medaglie di bronzo ai campionati!
Martina Schuldt ha ottenuto tre medaglie di bronzo ai Campionati tedeschi per senior 65 a Erfurt.

Martina Schuldt vince tre medaglie di bronzo ai campionati!
Martina Schuldt dell'ESV Neustadt si è presentata in modo impressionante ai Campionati tedeschi per donne senior 65 a Erfurt nel fine settimana di Pentecoste. I campionati si sono svolti nell'ambito delle finali di ping pong nei padiglioni espositivi, dove Schuldt è salito sul podio in tre discipline e in ciascuna ha vinto una medaglia di bronzo. Lo riferisce il giornalista Il suo torneo è iniziato con alti e bassi: dopo una sconfitta di misura per 2:3 nella prima partita del girone, seguita da due vittorie consecutive con 3:0 e 3:1, si è assicurata la vittoria del girone con un rapporto di set positivo e un bye negli ottavi di finale.
Nei quarti la Schuldt ha battuto 3-2 Daniela Baumann dell'SV Versbach. Tuttavia, il suo percorso si è concluso in semifinale contro la testa di serie Ellen Stöckel del TTC Berlin Neukölln, che ha regalato a Schuldt lo svantaggio nel set decisivo. Ha preso il terzo posto nell'individuale.
Prestazioni di successo nel doppio e nel doppio misto
Nel doppio Schuldt ha gareggiato insieme ad Andrea Schödel di TTV Gärtringen. I due sono arrivati alle semifinali senza perdere un set, ma hanno dovuto ammettere la sconfitta contro le avversarie Freia Runge e Angela Walter per 2:3. La Schuldt è riuscita a stupire anche nel suo incontro misto con Steffen Engel ed è arrivata alle semifinali, dove ha perso 1:3 contro i futuri vincitori della medaglia d'oro Hannelore Stowasser e Klaus Werz. Anche qui sono arrivati al terzo posto.
I successi di Schuldt fanno parte di una stagione straordinaria per l'ESV Neustadt. Il club ha già registrato numerosi successi, tra cui il campionato femminile nella Schleswig-Holstein Association League e il secondo posto maschile nella Ostholstein District League. Mostra informazioni da ESV Neustadt che Martina Schuldt era già diventata campionessa tedesca nelle discipline di singolo e doppio per le donne senior 65 nel 2024.
Inoltre ESV Neustadt è attiva nella promozione dei giovani talenti, offre regolarmente corsi di prova per bambini e giovani e si impegna ad aumentare la popolarità del ping pong nella regione. Schuldt, figura centrale per il successo del club, si allena continuamente e funge anche da modello per i giocatori più giovani.
I risultati sportivi di Martina Schuldt e i successi dell'ESV Neustadt dipingono un'immagine di una vita di club dinamica e di successo che incarna la tradizione e le prestazioni nel tennis da tavolo.