L'SV Deckenpfronn festeggia il festival dei gol – Rohr resta in cantina!
L'SV Deckenpfronn si è assicurato punti importanti nella battaglia per la retrocessione vincendo 4-0 contro il TSV Rohr il 23 maggio 2025.

L'SV Deckenpfronn festeggia il festival dei gol – Rohr resta in cantina!
Nell'ultima giornata l'SV Deckenpfronn ha brillato con una prestazione impressionante e ha vinto nettamente 4-0 contro il TSV Rohr. La partita, svoltasi il 23 maggio 2025, ha mostrato il predominio del Deckenpfronner dal primo all'ultimo minuto. Alexander Wetsch ha aperto le marcature al 46', seguito da Tobias Wick, che ha portato il punteggio sul 2-0 al 51'. Un autogol degli ospiti al 74' ha reso le cose ancora più difficili al TSV Rohr, e Louis Mehl ha messo il punto finale con il suo gol all'89', facendo festeggiare i Deckenpfronners. Ciò significa che il TSV Rohr resta intrappolato in fondo alla classifica, mentre l'SV Deckenpfronn continua a lottare per un posto nella zona alta della classifica.
Un evento decisivo di questa giornata è stata la sconfitta di misura dell'SV Vaihingen, che ha dovuto ammettere la sconfitta per 2:3 contro il VfL Oberjettingen. Yannick Ruß ha portato gli ospiti in vantaggio al 18' prima che Tom Huhnke pareggiasse con un gol al 25'. Tyron Ferrari ha portato l'SV Vaihingen in vantaggio provvisorio al 43', ma poi Ruß ha preso in mano la partita. Ha pareggiato con un gol al 67 'e ha finalmente siglato la vittoria per l'Oberjettingen nei minuti di recupero.
Sviluppo della classifica e competizione in campionato
Questi risultati rendono le posizioni delle squadre in classifica estremamente entusiasmanti. Mentre l'SV Deckenpfronn è riuscito a rimanere in contatto con le prime posizioni con le sue eccellenti prestazioni, il TSV Rohr si vede ancora in zona retrocessione. La prestazione dell'SV Vaihingen resta tuttavia discutibile poiché le ultime partite non hanno dato il risultato sperato. Soprattutto l’incoerenza nella difesa potrebbe presto diventare un problema serio.
Ci sono state anche altre partite degne di nota nel fine settimana, come quella del TSVgg Stuttgart-Münster, che ha vinto 3-1 contro il VfL Herrenberg. Bernhard Kreis ha aperto la partita al 5 ', seguito da un altro gol di Kevin Sholabomi al 20'. Mark Betsch è stato poi espulso al 70', il che ha reso la situazione ancora più difficile per Herrenberg. Schauki Djelassi ha aumentato il punteggio al 3-0 al 75' prima che Herrenberg riuscisse a segnare un gol nel finale.
Anche l'SV Bonlanden ha vinto in modo convincente 4-0 contro la seconda squadra della TV Echterdingen. Agonis Berisha è stato l'eroe della partita, segnando il primo gol al 7° minuto su calcio di rigore e portando il punteggio sul 2-0 al 21° minuto. Al 37° e al 53° minuto sono seguiti altri due gol, che hanno sottolineato il dominio dell'SV Bonlanden. TV Echterdingen non è mai entrata veramente in azione in questo gioco.
Gli attuali sviluppi del campionato mostrano quanto sia serrata la competizione per i primi posti. L'SV Deckenpfronn sarà sfidato nelle prossime partite, mentre il TSV Rohr sarà sotto pressione per raccogliere i punti necessari per sfuggire alla zona retrocessione.
Per informazioni aggiornate sulle competizioni e sulle squadre dei campionati amatoriali, vi consigliamo di dare un'occhiata al sito web Calciatore o quelli ufficiali Fussball.de Pagine in cui sono elencati anche i resoconti e le statistiche delle partite attuali.