SCANDALO! Il VfB Stoccarda rifiuta un'altra mega offerta per Woltemade!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'attaccante Nick Woltemade è nel poker di scambio tra VfB Stuttgart e FC Bayern. Offerte attuali e trattative in primo piano.

Im Wechselpoker zwischen VfB Stuttgart und FC Bayern steht Stürmer Nick Woltemade. Aktuelle Angebote und Verhandlungen im Fokus.
L'attaccante Nick Woltemade è nel poker di scambio tra VfB Stuttgart e FC Bayern. Offerte attuali e trattative in primo piano.

SCANDALO! Il VfB Stoccarda rifiuta un'altra mega offerta per Woltemade!

Un dramma di proporzioni epiche si sta svolgendo nel mondo del calcio! Nick Woltemade, la superstar emergente del VfB Stuttgart, è al centro di un sensazionale scambio di poker tra VfB e FC Bayern Monaco! Che shock di trasferimento!

Il consigliere Danny Bachmann ora ha parlato e parla con tono indignato dell'ultima offerta del Bayern, che ammonta all'incredibile cifra di 55 milioni di euro. Ma non basta un incontro personale! La rabbia diventa palpabile quando Bachmann critica che un'offerta del genere non è sufficiente per avviare una conversazione con il VfB, mentre le voci circolano e le speculazioni raggiungono il limite. Il direttore generale del VfB Alexander Wehrle non è affatto lusingato e dice chiaramente: "Offerte straordinarie portano a trattative straordinarie!"

Una grande lezione per il Bayern?

Il Bayern deve lottare più duramente che mai, perché il VfB Stoccarda ha già rifiutato con disgusto entrambe le offerte precedenti! Sono gli allettanti 50 milioni di euro, maggiorati di 5 milioni di euro di bonus, che gli Svevi hanno rifiutato. Inoltre, l'ultima offerta prevedeva una clausola di rivendita di un grottesco 10%!

Solo quando sul tavolo ci saranno più di 60 milioni di euro si potrà aprire un nuovo capitolo in questo dramma di cambiamento. Secondo i media, i campioni tedeschi del record stanno già lavorando ad una terza offerta, che potrebbe trasformarsi in un trasferimento record! L'attuale contratto di Woltemade con il VfB, che durerà fino al 30 giugno 2028, diventa un veicolo per il Bayern, che non sembra disposto a lasciare che le proprie ambizioni restino insoddisfatte.

Un giocatore nazionale nel mirino dei giganti!

Il ventenne Woltemade non si è distinto solo per le prestazioni impressionanti della stagione precedente, dove ha segnato l'incredibile cifra di 20 punti in 33 partite ufficiali. Il suo ruolo nella Nazionale U21, che ha raggiunto la finale del Campionato Europeo U21, è per lui il coronamento! E ora i titani del calcio sono alla sua porta!

La nostra attenzione è rivolta all'FC Bayern, che a quanto pare non solo è interessato a Woltemade, ma vacilla anche sulla questione dei costi come un artista dell'equilibrio sul filo del rasoio. Nonostante la somma di trasferimento non utilizzata che la Bundesliga deve affrontare nella stagione in corso con 459 milioni di euro, i Royals non sono riusciti a creare un quadro sufficiente per le loro considerazioni nemmeno con questa somma! Cosa succederà adesso a Woltemade? Continuerà a vestire i colori del VfB o salirà al trono bavarese?

Fatti sul cambiamento Quantità
Offerta dalla Baviera (1° tentativo) 50 milioni di euro
Bonus Pacchetti 5 milioni di euro
Valore del mercato attuale 60 milioni di euro (stimati)

Siamo alle soglie di un’esperienza calcistica che potrebbe cambiare per sempre la Bundesliga. Il prossimo episodio di questa epopea calcistica è proprio dietro l'angolo: Woltemade sarà il nuovo re della Baviera o rimarrà l'eroe splendente di Stoccarda? Solo il tempo lo dirà – e il mondo del calcio trattiene il fiato!

Puoi trovare tutta la storia sensazionale su Tedeschi del sud, mentre ulteriori dettagli si trovano anche all'indirizzo Essere d'accordo E Mercato dei trasferimenti può essere letto!