La stella del VfB Vagnoman prima del cambio: Nottingham Forest nel mirino!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Josha Vagnoman del VfB Stuttgart sta affrontando un possibile trasferimento al Nottingham Forest e tornerà presto ad allenarsi.

Josha Vagnoman vom VfB Stuttgart steht vor einem möglichen Wechsel nach Nottingham Forest und kehrt bald ins Training zurück.
Josha Vagnoman del VfB Stuttgart sta affrontando un possibile trasferimento al Nottingham Forest e tornerà presto ad allenarsi.

La stella del VfB Vagnoman prima del cambio: Nottingham Forest nel mirino!

Un cambiamento significativo potrebbe essere imminente in casa del VfB Stoccarda quest'estate. Josha Vagnoman, il 24enne terzino, potrebbe essere sul punto di passare alla Premier League. Secondo quanto riferito dall' kicker Il Nottingham Forest, il club che ha mancato per poco la qualificazione alla Champions League, ha mostrato interesse per il talentuoso giocatore. La prossima stagione gareggeranno nella Conference League.

Vagnoman, legato al VfB fino al 2026, non ha escluso un trasferimento, ma un trasferimento sarebbe possibile solo dietro pagamento di una commissione di trasferimento. È interessante notare che il giocatore internazionale ha già completato una partita internazionale con la Germania, il che sottolinea il suo potenziale a livello internazionale.

Rientro dopo l'infortunio

Stuttgarter Nachrichten wurde zum Glück kein Mittelfußbruch diagnostiziert, sondern lediglich eine Ermüdungsreaktion, die nun ausgeheilt ist.

Martedì prossimo è già in programma una seduta di corsa sotto la supervisione del preparatore atletico Martin Franz. Se non ci saranno battute d'arresto, gli esercizi con la palla potrebbero rientrare nel piano di allenamento nel prossimo futuro. Non è ancora chiaro, però, quando il terzino potrà iniziare l'allenamento della squadra. Ciò potrebbe accadere verso la fine della pausa per le Nazionali.

Alternative nella squadra

Indipendentemente dal futuro di Vagnoman, il VfB Stuttgart ha già in mente un potenziale sostituto. Lorenz Assignon, 24enne giocatore dello Stade Rennes, potrebbe rafforzare la squadra se Vagnoman lasciasse effettivamente il club. La cifra di trasferimento per Asignon è stimata intorno ai 15 milioni di euro, sottolineando l'ambizione del club di rimanere competitivo anche dopo una possibile partenza di Vagnoman.

L’attuale situazione dei trasferimenti dimostra che il panorama dei club nei principali campionati di calcio è in continua evoluzione. Forte Mercato dei trasferimenti Numerosi sono i cambiamenti e i trasferimenti in corso. Questi non includono solo giocatori della Bundesliga, ma anche giocatori di campionati internazionali. L'interesse del Nottingham Forest potrebbe offrire a Vagnoman l'opportunità di mettersi alla prova su un palcoscenico completamente nuovo, mentre il VfB Stuttgart getta le basi anche per il futuro.