Winnenden prevede di proibizionismo: i negozi automatici nella zona pedonale devono chiudere!
Winnenden sta pianificando un divieto di negozi di macchine nella zona pedonale per migliorare la qualità del soggiorno.

Winnenden prevede di proibizionismo: i negozi automatici nella zona pedonale devono chiudere!
La città di Winnenden prevede di vietare le slot machine nella zona pedonale. Questo progetto è stato deciso di migliorare il paesaggio urbano e fare spazio ad altre aziende. Tuttavia, il chiosco della macchina esistente "Prince of Candy" a Marktstrasse non sarà influenzato da questo regolamento. Questo piccolo chiosco offre una selezione di stuzzichini e dolci e ha un posto limitato per il personale, che probabilmente ha contribuito alla decisione di continuare a consentirlo.
Vicino al chiosco si trova l'ex boutique "Taxxi", che è vuota da oltre un anno. Questo esempio illustra le sfide con cui la città deve affrontare l'insediamento di nuove attività. In futuro, l'amministrazione cittadina vorrebbe garantire che non saranno approvati ulteriori negozi automatici nei negozi più grandi al fine di promuovere uno sviluppo positivo della zona pedonale.
posizioni e offerte
- Bürgerstraße 19, 71364 Winnenden - banca con sportelli automatici
- Marktstrasse 10, 71364 Winnenden - Banca con sportelli automatici
- Daimlerstraße 15, 71364 Winnenden - Automaten
- Marktstrasse 24, 71364 Winnenden - banca con sportelli automatici
- Theodor-heuss-platz 2, 71364 Winnenden-bank con sportelli automatici
Queste posizioni svolgono un ruolo importante nella vita quotidiana dei cittadini, come una valutazione dei clienti di uno degli sportelli automatici mostra che dice: "Personale molto cordiale". Ciò dimostra che attribuisce anche valore all'orientamento del cliente per le macchine.
Sviluppo urbano in Focus
La decisione di vietare i negozi automatici riflette la volontà della città di rendere la zona pedonale più attraente. Per avvicinarsi a questo obiettivo, è importante promuovere interessanti concetti aziendali e idee creative che contribuiscono al risveglio del centro città. Nonostante le sfide che derivano da negozi vuoti, la città è determinata a migliorare in modo sostenibile il commercio e lo shopping a Winnenden.
Nel complesso, il divieto di macchina pianificato mostra che Winnenden mira a creare un'atmosfera positiva e invitante per residenti e visitatori, in modo che la zona pedonale rimanga un luogo vivace e attraente.