ATTENZIONE SCHORNDORF! Oggi ci sono multe su Werderstrasse!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri tutto sui controlli di velocità corrente a Schorndorf il 2 luglio 2025: posizioni flash, multe e altro ancora.

Erfahren Sie alles über aktuelle Geschwindigkeitskontrollen in Schorndorf am 02.07.2025: Blitzerstandorte, Bußgelder und mehr.
Scopri tutto sui controlli di velocità corrente a Schorndorf il 2 luglio 2025: posizioni flash, multe e altro ancora.

ATTENZIONE SCHORNDORF! Oggi ci sono multe su Werderstrasse!

Il 2 luglio 2025, le autorità di Schorndorf avvertono di accelerare, in particolare a Werderstrasse, dove esiste un limite di velocità di 30 km/h. Una telecamera mobile è stata installata il giorno corrente alle 7:44. La situazione del pericolo nel traffico stradale è in costante cambiamento, il che significa che i controlli dei radar mobili possono essere utilizzati in modo flessibile. Il messaggio su questa telecamera non è una coincidenza, perché i sovraccarichi di velocità sono tra le violazioni del traffico più comuni in Germania e sono una delle principali cause di incidenti stradali, come [News.de] (https://www.news.de/856895670/mobile-blitzerzerz --schwindigeberwachung --inf-into-73614 Rapporti WO-WO-Hute-07-2025-Blitzt/1/).

Mobile Speed ​​Camera ha il vantaggio di poter essere utilizzati rapidamente e facilmente in diverse posizioni. Usi onde elettromagnetiche o segnali luminosi per la misurazione della velocità. Tali dispositivi vengono utilizzati in base al catalogo di Fine and the Road Traffic Regulations (STVO), che specificano regole chiare per le velocità di sovraccarico.

tecnologia dietro i flash

In Germania vengono utilizzati diversi tipi di costi di velocità, che vengono utilizzati per la misurazione della velocità. I tipi di velocità più comuni utilizzano la tecnologia radar o laser. Questi dispositivi inviano onde radio o un raggio laser riflesso dal veicolo. In linea di principio, il tempo in cui il raggio deve raggiungere il veicolo e la schiena viene misurato. Questo metodo consente di determinare la distanza guidata e calcolare la velocità del veicolo dai dati raccolti. Se un veicolo supera la velocità consentita, innesca la trappola della velocità e crea una foto, come ffh.de.

I processi tecnici dietro lo speedster sono complessi. Le misurazioni vengono eseguite più volte in breve tempo, il che significa che la velocità può essere determinata esattamente. È interessante notare che i dispositivi misurano solo la distanza e non le dimensioni dell'oggetto. Questo può portare a curiose foto della telecamera Speed, ad esempio da animali volanti. Ci sono anche semafori che funzionano con diversi sensori per misurare la velocità dei veicoli, soprattutto se ignorano i semafori rossi.

L'attuale sorveglianza di Schorndorf illustra l'importanza delle regole di velocità per aumentare la sicurezza del traffico. Oltre alle multe, le violazioni del traffico possono anche portare a divieti di guida, il che può stringere in modo significativo le conseguenze per i conducenti interessati.