L'HCOB II incontra l'imbattuto Stoccarda: ti aspetta uno scontro emozionante!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 30 ottobre 2025 l'HC Oppenweiler/Backnang giocherà contro l'imbattuto MTV Stoccarda. Le squadre sono pronte per emozionanti sfide nel Palazzetto dello Sport Ovest.

Am 30.10.2025 spielt der HC Oppenweiler/Backnang gegen den unbesiegten MTV Stuttgart. Die Teams sind bereit für spannende Herausforderungen in der Sporthalle West.
Il 30 ottobre 2025 l'HC Oppenweiler/Backnang giocherà contro l'imbattuto MTV Stoccarda. Le squadre sono pronte per emozionanti sfide nel Palazzetto dello Sport Ovest.

L'HCOB II incontra l'imbattuto Stoccarda: ti aspetta uno scontro emozionante!

Il mondo della pallamano entrerà nel prossimo turno a Stoccarda questo fine settimana. Domenica la seconda squadra dell'HC Oppenweiler/Backnang (HCOB II) incontrerà l'MTV Stoccarda, una squadra imbattuta che attualmente è al terzo posto nel campionato statale, stagione II con 7:1 punti. Questo riporta hcob.de.

Mentre la squadra di seconda divisione dell'HCOB si prende una pausa e le squadre giovanili non giocano, le squadre attive si trovano ad affrontare sfide entusiasmanti. L'allenatore Sebastian Forch è fiducioso, ma deve vedersela con un giocatore infortunato, Niklas Hug, che quest'anno non giocherà a causa di un infortunio ai legamenti interni.

Partite in campionato

Nella divisione maschile, lega distrettuale, domenica alle 17:00 la terza squadra dell'HCOB incontrerà l'SF Schwaikheim II. Dopo la tanto attesa prima vittoria della stagione contro il TSV Alfdorf-Lorch-Waldhausen II, dove l'allenatore Marcel Wolf ha elogiato l'ottima prestazione difensiva, la squadra cercherà di continuare lo sviluppo positivo.

Inoltre, la classe distrettuale, stagione II, prevede un altro duello sabato. L'HC Oppenweiler/Backnang IV giocherà alle 18 contro il TV Aldingen. Entrambe le squadre non hanno ancora segnato un punto, anche se in precedenza l'HCOB aveva perso di poco 28:30.

Squadre femminili dell'HCOB in azione

Anche le squadre femminili affrontano partite importanti. Sabato alle 20 giocherà la prima squadra. contro l'SG Hegensberg/Liebersbronn, capolista dell'Association League, stagione I. Con un punteggio di 2:8, le donne dell'HCOB si trovano ad affrontare una grande sfida. Anche il tecnico Sebastian Blocher è alle prese con un altro infortunio: Lenja Schumacher è fuori a causa di un intervento al dente del giudizio.

Nella lega regionale femminile, stagione II, sabato alle 18 le donne dell'HCOB gareggeranno anche contro l'SV Leonberg/Eltingen II. Entrambe le squadre sono vicine in classifica, con l'HCOB che entra in partita con 3:7 punti dopo una vittoria contro l'HSG Cannstatt/Münster/Max-Eyth-See ma una sconfitta contro l'HC Schmiden/Oeffingen II.

Gli appassionati di pallamano di Stoccarda potranno aspettarsi un fine settimana emozionante e stimolante. Gli scontri sportivi promettono partite avvincenti e, si spera, molti successi per le squadre dell'HCOB.