46enne a Freiberg in custodia dopo un brutale attacco con coltello!
Un 46enne è in custodia dopo un tentato omicidio a Freiberg. La vittima è rimasta gravemente ferita.

46enne a Freiberg in custodia dopo un brutale attacco con coltello!
Un uomo di 46 anni è in custodia dopo aver tentato di uccidere un conoscente a Freiberg am Neckar. L'incidente è avvenuto mercoledì sera intorno alle 19:40. Il sospettato ha aggredito l'uomo di 57 anni con spray al peperoncino e poi lo ha pugnalato ripetutamente con un cacciavite. Ha riportato ferite gravi, ma non si hanno informazioni sul suo attuale stato di salute. Lo riferisce Tixio.
Dopo l'aggressione il 46enne è fuggito, ma è stato catturato poco dopo a Ludwigsburg. Quando è stato arrestato, viaggiava con un uomo di 20 anni, il cui ruolo esatto nella situazione non è ancora chiaro. Successivamente è stato rilasciato perché non è stato possibile determinare chiaramente il suo contributo al crimine. Secondo le informazioni della polizia, la vittima stava tornando a casa quando l'autore del reato lo ha preso di mira e lo ha aggredito riferisce la BNN.
Mandato di arresto e indagini in corso
Giovedì il 46enne è stato portato davanti al giudice, che ha emesso un mandato d'arresto per tentato omicidio. L'uomo ha la cittadinanza tedesca e forse anche quella russa. Le indagini della polizia sono ancora in corso per chiarire i retroscena esatti dell’accaduto. La gravità delle ferite riportate dalla vittima e le motivazioni dell'aggressore non sono state ancora chiarite in modo definitivo.
Questo incidente solleva interrogativi sulla sicurezza nella regione e preoccupa la popolazione. Mentre la polizia lavora sulle indagini, viene messa a fuoco anche l’importanza della prevenzione della violenza e della sicurezza pubblica. Resta da vedere quali ulteriori dettagli verranno rilasciati nei prossimi giorni. Il caso è un’ulteriore prova della rapidità con cui può manifestarsi la violenza e delle drammatiche conseguenze che essa comporta.