Bempflingen nel caos dei cantieri: da oggi servizio sostitutivo dei binari!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Bempflingen: Nessun treno alla stazione fino al 3 ottobre 2025 a causa di lavori sui binari. Servizio ferroviario sostitutivo attivato dal 23 settembre.

Bempflingen: Bis 3. Oktober 2025 keine Züge am Bahnhof wegen Bahnsteigarbeiten. Schienenersatzverkehr ab 23. September eingerichtet.
Bempflingen: Nessun treno alla stazione fino al 3 ottobre 2025 a causa di lavori sui binari. Servizio ferroviario sostitutivo attivato dal 23 settembre.

Bempflingen nel caos dei cantieri: da oggi servizio sostitutivo dei binari!

Alla stazione di Bempflingen vi sono notevoli restrizioni al traffico ferroviario a causa dei lavori in corso sui binari. Sono interessati i treni delle linee MEX 12 e MEX 18 che non si fermeranno alla stazione di Bempflingen fino a venerdì 3 ottobre. La ferrovia reagisce a questa situazione allestendo da oggi un servizio ferroviario sostitutivo tra Metzingen e Nürtingen. Questo è disponibile dall'inizio delle operazioni e fino alle date indicate. Partenze da Metzingen ZOB, binario 1, ogni ora tra le 5:00 e mezzanotte.

L'arrivo e la partenza a Bempflingen avviene 13 minuti dopo, mentre l'arrivo a Nürtingen presso la stazione centrale degli autobus, linea 11, avviene al minuto 28. Ci sarà anche un servizio notturno nelle notti di venerdì e sabato 26 e 27 settembre e giovedì e venerdì 2 e 3 ottobre. Gli autobus circolano all'1 di notte (arrivo a Bempflingen: 1:13, Nürtingen: 1:28) e alle 2:20 (Bempflingen: 2:33, Nürtingen: 2:48) fino all'ora specificata.

Ulteriori soppressioni di treni e servizi sostitutivi dei treni

Queste misure edilizie non si limitano solo alla zona di Bempflingen. Secondo quanto riferito da Notizie di Stoccarda I lavori di costruzione della DB InfraGO AG portano anche alla soppressione dei treni tra Bietigheim-Bissingen e Stoccarda. Le linee interessate sono MEX 12, MEX 17a, MEX 17c e MEX 18, con chiusure totali previste nel fine settimana. Questi si estendono nei fine settimana dal 4 al 6 aprile e dall'11 al 13 aprile dalle 21:00 alle 21:00. fino alla fine delle operazioni.

Le linee particolarmente interessate come MEX 12, MEX 17a e MEX 17c verranno completamente soppresse, mentre la linea MEX 18 tra Bietigheim-Bissingen e Ludwigsburg sarà solo parzialmente soppressa. Per garantire i collegamenti su queste tratte sono stati allestiti autobus sostitutivi. Misure simili hanno dovuto essere adottate anche per la linea della S-Bahn S5, affinché a Tamm e ad Asperg siano stati messi a disposizione autobus sostitutivi.

Informazioni aggiuntive

Si invitano i passeggeri ad informarsi sugli orari attuali e sui servizi sostitutivi ferroviari. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito SWEG, sweg.de, bahn.de e disponibile nel DB Navigator. I lavori di costruzione fanno parte di un progetto infrastrutturale globale volto a migliorare in modo sostenibile la qualità del servizio ferroviario nella regione.