Due ragazzi di Leonberg trovano al sicuro e sono premiati!
Due ragazzi di Leonberg hanno trovato una cassaforte rubata alla fermata dell'autobus. Ha portato alla polizia e una ricompensa.

Due ragazzi di Leonberg trovano al sicuro e sono premiati!
In un incidente notevole, due ragazzi di 12 anni di Leonberg, nel distretto di Böblingen, hanno scoperto una cassaforte rubata. La straordinaria scoperta è avvenuta ad aprile in una fermata dell'autobus sotto un ponte sui Glem. Come riportato SWR, la cassaforte era stata precedentemente rubata durante un furto a Stuttgart.
I due ragazzi, Jonas e Matti, hanno notato la cassaforte rotta e hanno agito rapidamente informando la polizia. Ciò significava che gli ufficiali potevano recuperare la cassaforte, con alcuni oggetti di valore, tra cui un orologio, gioielli, medaglia e documenti personali, ancora trovati all'interno della cassaforte.
elogi dalla polizia e grazie al proprietario
Il portavoce della polizia Stephan Widmann ha elogiato i due ragazzi per il loro comportamento esemplare. "È notevole il modo in cui i bambini hanno agito in questa situazione", ha detto positivamente. Anche il proprietario della cassaforte è stato molto grato e ha invitato i ragazzi a ringraziarli per la loro azione onesta.
Un argomento aggiuntivo su questo incidente è il Finder. L'altezza esatta del cercatore è sconosciuta, ma è stata descritta come "generosa". Secondo l'ispezione avvocato, i cercatori in Germania hanno diritto a uno stipendio che possono variare a seconda del valore dell'oggetto trovato.
i piani dei ragazzi
I due amici hanno già idee su ciò che vogliono fare con i loro salari. I possibili piani includono il risparmio per il futuro o l'acquisto di un nuovo smartphone o scarpe. Questo incidente non solo ha causato una sensazione, ma ha anche trasmesso un messaggio positivo sull'onestà e la responsabilità.